Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
francosicilia
Come al solito critiche e commenti in quanto a composizione e difetti. Un pò difficile (almeno per me) la MAF perfetta con quel rosso acceso, il sole, il vento... spero alcuna foto sia buona.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 857.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 746.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 766.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 642.8 KB
aretul
Secondo me (forse mi sbaglio) mi sembrano non tutto a fuoco ... forse volevi fare delle macro? ... perché usare 640 ISO e scattare a 1/1000s, porta gli Iso a 100 e il tempo a 1/100s.
Un saluto.
Renato
Fabrizio9972
Perfettamente d'accordo con Renato, accoppiata tempi/ISO completamente sballate e senza senso, alzando così gli iso perdi moltissima qualità, già il 70-300 (che ho e che fino a 200mm si comporta bene) quando vai oltre i 200mm decade molto come prestazioni, se poi peggiori la situazione con iso alti il pastrocchio è sicuro.

In tutte le foto poi il soggetto è troppo centrale, studiati bene la "Regola dei terzi", è la regola fondamentale agli inizi per imparare a comporre,

Ciao,
Fab
cranb25
QUOTE(aretul @ Jul 28 2013, 06:22 AM) *
Secondo me (forse mi sbaglio) mi sembrano non tutto a fuoco ... forse volevi fare delle macro? ... perché usare 640 ISO e scattare a 1/1000s, porta gli Iso a 100 e il tempo a 1/100s.
Un saluto.
Renato

D'accordo con Renato! Pollice.gif
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.