Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Altro scatto di ieri sera mentre stavo al fresco...non in galera eh... messicano.gif

ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 907.6 KB
Mauro Va
precisa...perfetta...l'ora blu paga sempre... Pollice.gif

ciao Edo

miciagilda
25 secondi, diaframma 11... block-notes, block-notes, block-notes...
biggrin.gif
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jul 25 2013, 10:22 PM) *
precisa...perfetta...l'ora blu paga sempre... Pollice.gif

ciao Edo



Grazie Mauro

Ciao

QUOTE(miciagilda @ Jul 25 2013, 10:27 PM) *
25 secondi, diaframma 11... block-notes, block-notes, block-notes...
biggrin.gif


Me lo devo segnare anch'io allora,sono andato a tentativi e questa mi sembrava la migliore smile.gif

Ciao
Fabrizio9972
Bello scatto ma secondo me la compo è stretta e lo penalizza, il cielo è piatto e quindi la parte alta perde interesse rispetto a quella bassa, lo scorcio è particolare e secondo me se aspetti il cielo buono fai la fotona, ottima la scelta dell'ora blu.

Ciao,
Fab
andre@x
QUOTE(edomac @ Jul 25 2013, 10:40 PM) *
Grazie Mauro

Ciao
Me lo devo segnare anch'io allora,sono andato a tentativi e questa mi sembrava la migliore smile.gif

Ciao

Ottima bella.... Perfetta
Ciao
M4iedo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 25 2013, 11:02 PM) *
Bello scatto ma secondo me la compo è stretta e lo penalizza, il cielo è piatto e quindi la parte alta perde interesse rispetto a quella bassa, lo scorcio è particolare e secondo me se aspetti il cielo buono fai la fotona, ottima la scelta dell'ora blu.

Ciao,
Fab



Come dici il cielo aveva poco da dire,mi sembrava inutile includerne di più....


Ciao

QUOTE(andre@x @ Jul 25 2013, 11:02 PM) *
Ottima bella.... Perfetta
Ciao



Grazie per la visita Andrea

Ciao
aretul
Foto precisa nitida e con simmetria quasi perfetta ... il soggetto principale è bene in vista. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
sinclair_gio
Con un'inquadratura più larga e un cielo più bello la foto da ottima sarebbe stata superlativa.
Un tentativo che vale la pena senz'altro di riprovare.

Ciao
M4iedo
Ringrazio anche Giovanni e Renato....ci tornerò una di queste sere

Ciao
Fabrizio9972
QUOTE(edomac @ Jul 26 2013, 01:51 AM) *
Come dici il cielo aveva poco da dire,mi sembrava inutile includerne di più....


Si, si, concordo, per stretto intendevo sul primo piano e sulle luci dove la loro bella stellata è troppo a bordo frame, per questo ti suggerivo di riprovare, senza un cielo che giustifichi una ripresa + larga (e magari con un orizzonte non centrale) sarebbe inutile, così com'è è il meglio che potevi fare.

Ciao,
Fab
M4iedo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 26 2013, 11:08 AM) *
Si, si, concordo, per stretto intendevo sul primo piano e sulle luci dove la loro bella stellata è troppo a bordo frame, per questo ti suggerivo di riprovare, senza un cielo che giustifichi una ripresa + larga (e magari con un orizzonte non centrale) sarebbe inutile, così com'è è il meglio che potevi fare.

Ciao,
Fab



Ah,ok non avevo capito....
cranb25
Edo hai colpito al centro come sempre!nitida e perfetta nella compo!
Ciao
Stefano
serca63
Che bella!
Nitida, bei colori, bel contrasto...
Bravo!
M4iedo
Ringrazio anche voi Stefano e Serca63

Ciao
RosannaFerrari
Per me un ottimo scatto, nitido e con buona simmetria.
Ciao Edo
Rosanna
marco_boz
Bella Edo.... Pollice.gif .. complimenti.... uno tipo di scatto che non è sempre facile saper gestire!!! wink.gif

un saluto Edo
Marco
M4iedo
Grazie anche a voi signora Rosanna e Marco smile.gif

ciao
Edo
matteo valentini
Ciao Edo, Buona!
Ci ho giocato un po', la simmetria non è proprio perfetta ma chi lo sa, magari non lo è nemmeno in costruzione wink.gif

http://imageshack.com/a/img211/8325/pczd.png
M4iedo
QUOTE(matteo valentini @ Jul 27 2013, 11:40 AM) *
Ciao Edo, Buona!
Ci ho giocato un po', la simmetria non è proprio perfetta ma chi lo sa, magari non lo è nemmeno in costruzione wink.gif

http://imageshack.com/a/img211/8325/pczd.png



Ti ringrazio Matteo....non so se non sia perfettamente simmetrica la costruzione da questo lato,qualche mio difetto c'è sicuro e si vede dalla tua foto coi riferimenti.....son sicuro che non è in asse col santuario rispetto alla quale è davanti questa fontana,ma da questo lato non lo so dovrei rivedere sul posto...

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.