Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Yuski
Salve a tutti.
Perdonate l'ingenuità, ma volevo chiedere se i prodotti dei kit nikon sono vendibili separatamente.
Macchina e obiettivo/i contenuti nel kiti possono essere registrati a nome di due persone diverse?
Lo chiedo perché i negozi online pullulano di offerte per corpi macchina ex-kit a prezzi sospettosamente contenuti.
Dov'è la fregatura?
Alessandro Castagnini
Beh, se sono usati, non vedo il motivo per non poter vendere separatamente i vari pezzi.
Sul nuovo potrebbe essere diverso, ma dipende da quante Nital card sono inserite nella confezione.

Ad esempio "secoli" fa, quando ho preso la D70s con doppio kit, ho trovato, dentro la scatola totale, tre scatole separate (macchina e due obiettivi) con le relative tre Nital card. Quindi, sì, si sarebbero potute vendere separatamente.

Con i kit attuali, invece, non saprei se c'è un'unica card o una per ogni pezzo.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Non parlando di tecnica, andiamo al bar.
davide.lomagno
La mia d800e deriva da un kit smembrato...
Cesare44
i kit contengono due scatole separate per reflex e obiettivo, con due Nital card diverse, quindi credo sia possibile registrarli con due nominativi diversi anche se lo scontrino è lo stesso.

Per avere la certezza, ti conviene sentire il servizio Nital.

ciao
Alessandro Castagnini
Ho unito le due discussioni uguali.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.