Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mgsurf
Vorrei comperare una di queste due macchine (Fuji X100 black edition e Leica X2). Cosa mi consigliate e perchè preferite una piuttosto dell'altra?

Grazie.
Gianluca
umby_ph
io dico x100s, la black edition è bella ma è troppo cara. La Leica è da escludere a priori, secondo me non ha nulla di interessante rispetto alla Fujifilm
riccardobucchino.com
QUOTE(umby_ph @ Jul 25 2013, 01:02 PM) *
io dico x100s, la black edition è bella ma è troppo cara. La Leica è da escludere a priori, secondo me non ha nulla di interessante rispetto alla Fujifilm


Quoto, meglio X100s con il sensore xtrans
umby_ph
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jul 25 2013, 02:42 PM) *
Quoto, meglio X100s con il sensore xtrans


mi è rimasta attaccata alla mano quasi come la D3s rolleyes.gif
tryko
QUOTE(mgsurf @ Jul 25 2013, 12:34 PM) *
Vorrei comperare una di queste due macchine (Fuji X100 black edition e Leica X2). Cosa mi consigliate e perchè preferite una piuttosto dell'altra?

Grazie.
Gianluca


Ho valutato anch'io la X2, poi scartata a favore della X100S. Macchina esagerata, ti ritrovi poi (troppo) spesso a lasciare a casa la reflex!

messicano.gif

Un saluto

Robi
FM
QUOTE(tryko @ Jul 25 2013, 03:59 PM) *
Ho valutato anch'io la X2, poi scartata a favore della X100S. Macchina esagerata, ti ritrovi poi (troppo) spesso a lasciare a casa la reflex!

messicano.gif

Un saluto

Robi


Concordo ed aggiungo che non comprendo il senso della X100 versione black a sfavore della sfavillante X100s, attualmente credo la migliore apsc con ottica fissa (ma anche mobile) sul mercato.
gambit
l trans mi lascia a volte a bocca aperta sulla x20, non oso immaginare cosa possa tirare fuori dalla x100s.
Vincenzo Ianniciello
...anche solo per il mirino, X100(s) senza dubbio!!!...
rodolfo.c
La X100s credo sia l'acquisto fotografico più azzeccato che abbia fatto ultimamente.
Sforna files di una qualità e di una nitidezza quasi imbarazzanti; in più, ha uno splendido e luminoso mirino ibrido che la X2 non ha e, last but not least, ti permette di risparmiare qualche centinaio di Euri, che di questi tempi non stanno male in tasca.
Insomma, nel caso non l'avessi già capito, ti consiglio senza esitazione la Fuji X100s smile.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(umby_ph @ Jul 25 2013, 03:45 PM) *
mi è rimasta attaccata alla mano quasi come la D3s rolleyes.gif

mgsurf
Vi ringrazio davvero per le info che mi avete dato. Ovviamente non essendo l'unica macchina fotografica che possiedo (avendo sia la Nikon D4 che la D800, D90 modificata infrarosso con aggiunta della D7000 e Canon 1DX), oggi ho comperato la fuji X100 black edition. Oltre hai vostri feedback, mi è piaciuto il colore nero con la cover rivestita di rosso. Penso mi darà delle soddisfazioni. Per la Fiuji X100S dovevo aspettare troppo tempo per averla.

Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato.

Ciao,

Gianluca
mgsurf
QUOTE(mgsurf @ Jul 25 2013, 07:51 PM) *
Vi ringrazio davvero per le info che mi avete dato. Ovviamente non essendo l'unica macchina fotografica che possiedo (avendo sia la Nikon D4 che la D800, D90 modificata infrarosso con aggiunta della D7000 e Canon 1DX), oggi ho comperato la fuji X100 black edition. Oltre hai vostri feedback, mi è piaciuto il colore nero con la cover rivestita di rosso. Penso mi darà delle soddisfazioni. Per la Fiuji X100S dovevo aspettare troppo tempo per averla.

Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato.

Ciao,

Gianluca


Oltre ai vostri feedback ...
FM
QUOTE(mgsurf @ Jul 25 2013, 07:51 PM) *
Vi ringrazio davvero per le info che mi avete dato. Ovviamente non essendo l'unica macchina fotografica che possiedo (avendo sia la Nikon D4 che la D800, D90 modificata infrarosso con aggiunta della D7000 e Canon 1DX), oggi ho comperato la fuji X100 black edition. Oltre hai vostri feedback, mi è piaciuto il colore nero con la cover rivestita di rosso. Penso mi darà delle soddisfazioni. Per la Fiuji X100S dovevo aspettare troppo tempo per averla.

Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato.

Ciao,

Gianluca


Mannaggia a te Gianluca, hai tutto!
Beato tra le macchine, buon divertimento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.