Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
La sera le diramazioni più periferiche del Cook Inlet si ritirano, scoprendo la sabbia colorata e giocando con il cielo sulla tavolozza dei colori....due immagini per descrivere l'indescrivibile:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Quando siamo ripassati di mattina c'era un ampio pezzo di mare al posto di quella landa con bianchi beluga che saltavano a poca distanza dalla riva....ma stavamo correndo all'aeroporto, era il triste giorno del ritorno a casa e la D90 giaceva in fondo allo zaino!

Daniele
RosannaFerrari
La prima è fantastica a parer mio
Non che la seconda sia da meno.... ma la prima!
Ciao Daniele
Rosanna
sinclair_gio
Bella, spettacolare, emozionante la prima.

Grazie per averla condivisa
dbertin
Grazie Giovanni e Rosanna,
anch'io preferisco di gran lunga la prima ma vi ho proposto anche la seconda in quanto mi piaceva il primo piano con quei rivoli sulla sabbia....purtroppo non mi sono potuto avvicinare di più.
Ciao

Daniele
riccardo_m.
Ciao Daniele,
due bei click ma la prima a non so che di eccelso.....

Complimenti....

Riccardo.
andre@x
Allora ... La prima è da paura.... Fantastica .... La seconda e bellissima
Ma Messa con la prima non è una buona pensata .... La prima fa troppo da star laugh.gif


Ciao
Andrea

Ps::::: ma che ho scritto!!!! Parlo come un 15dicenne laugh.gif
alessandro croce
Bellissima la prima... Pollice.gif
dbertin
QUOTE(riccardo_m. @ Jul 23 2013, 11:21 PM) *
Ciao Daniele,
due bei click ma la prima a non so che di eccelso.....

Complimenti....

Riccardo.


Grazie Riccardo!!

QUOTE(andre@x @ Jul 23 2013, 11:23 PM) *
Allora ... La prima è da paura.... Fantastica .... La seconda e bellissima
Ma Messa con la prima non è una buona pensata .... La prima fa troppo da star laugh.gif
Ciao
Andrea

Ps::::: ma che ho scritto!!!! Parlo come un 15dicenne


Spaccano troppo i tuoi commenti, André!!! laugh.gif


QUOTE(alessandro croce @ Jul 23 2013, 11:24 PM) *
Bellissima la prima... Pollice.gif


Grazie Alessandro!

Daniele
andre@x
QUOTE(dbertin @ Jul 24 2013, 12:10 AM) *
Grazie Riccardo!!
Spaccano troppo i tuoi commenti, André!!! laugh.gif
Grazie Alessandro!

Daniele

Oggi pomeriggio sono stato tutto il tempo con il mio pupo che é un chiacchierone ..... Mi si è alleggerito il cervello laugh.gif .... Mi ci vuole che leggo il manuale delle istruzioni.... Per astutarlo all'occorrenza
Ciao Daniele
Giuseppe-russo
ciao Daniele,
i tuoi scatti sono sempre pregevoli.mi aggiungo a coloro che preferiscono il primo scatto che, a parer mio,sarebbe stato ancora più bello con un inquadratura più alta.nel prossimo viaggio potresti portare una scala messicano.gif laugh.gif
un saluto
dbertin
QUOTE(Giuseppe-russo @ Jul 24 2013, 01:56 PM) *
ciao Daniele,
i tuoi scatti sono sempre pregevoli.mi aggiungo a coloro che preferiscono il primo scatto che, a parer mio,sarebbe stato ancora più bello con un inquadratura più alta.nel prossimo viaggio potresti portare una scala messicano.gif laugh.gif
un saluto


sssssttt unsure.gif ....lo dico solo a te ma ho scattato dal finestrino della macchina, la prossima volta vado in camion wink.gif

Grazie per il passaggio!

Daniele
Fabrizio9972
Ciao Daniele, la prima è molto molto bella, post strana ma che mi piace, atmosfera fantastica e location mozzafiato.

La seconda mi piace meno, la striscia di sabbia iniziale secondo me è troppo a bordo frame, dovevi lasciare un filo + di spazio sotto.

Come mai non potevi andare + avanti, si sprofondava ?

Perchè non la posti anche in paesaggi, secondo me merita,

Ciao,
Fab
dbertin
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 24 2013, 03:03 PM) *
Ciao Daniele, la prima è molto molto bella, post strana ma che mi piace, atmosfera fantastica e location mozzafiato.

La seconda mi piace meno, la striscia di sabbia iniziale secondo me è troppo a bordo frame, dovevi lasciare un filo + di spazio sotto.

Come mai non potevi andare + avanti, si sprofondava ?

Perchè non la posti anche in paesaggi, secondo me merita,

Ciao,
Fab


Grazie Fabrizio....c'era una scarpata recintata, gli americani sono dei fifoni!!!! wink.gif
Non posso rimetterla in paesaggi, sarebbe cross-posting, le ho messe qui perché sono delle riedizioni degli scatti dell'anno scorso....magari da domenica in avanti riuscirò a tirar fuori qualche scatto nuovo nuovo da mettere in photo-lab smile.gif

Ciao

Daniele


giuseppe1974
Ciao Daniele mi unisco al coro la prima è stupenda!
Giuseppe
gaeraciti
QUOTE(giuseppe1974 @ Jul 24 2013, 03:49 PM) *
Ciao Daniele mi unisco al coro la prima è stupenda!
Giuseppe


Pollice.gif

Complimenti, ciao. Gaetano
ant9521
Nulla da dire davvero bravo Daniele guru.gif

Anthony
dbertin
QUOTE(giuseppe1974 @ Jul 24 2013, 03:49 PM) *
Ciao Daniele mi unisco al coro la prima è stupenda!
Giuseppe



QUOTE(gaeraciti @ Jul 24 2013, 03:51 PM) *
Pollice.gif

Complimenti, ciao. Gaetano



QUOTE(ant9521 @ Jul 24 2013, 03:56 PM) *
Nulla da dire davvero bravo Daniele guru.gif

Anthony



Grazie anche a voi per il passaggio e la vostra gentilezza smile.gif

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.