Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
nikious
ciao a tutti!!! ke ne dite???? vai con la valanga di giudiziiiiiiiiii wink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 468.1 KB
aretul
Trovo che la tua sia una bella pensata ben eseguita. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
Ciao,
un difetto che si nota subito è che non è perfettamente centrale. Un tipo di scatto come questo che soprattutto riempe tutto il frame deve essere simmetrico. Probabilmente la macchina non era perfettamente in linea con la traettoria dei tuoi occhi.

Ovviamente questo è un parere puramente personale... Probabilmente qualcuno più esperto di me mi contraddirà smile.gif

Fabio
sinclair_gio
Secondo me un bel autoritratto e una post particolare ma ben riuscita che evidenzia e trasmette in modo potente il tono dark dell'immagine.
Mi trovo d'accordo con Fabio: la simmetria è un requisito fondamentale per questo tipo d'immagine, e in questa manca.

Ciao
sago
QUOTE(aretul @ Jul 23 2013, 07:09 AM) *
Trovo che la tua sia una bella pensata


Concordo in pieno una bella idea
Giorgio
Fabrizio9972
Bello scatto ma anche io come Fabio ho notato la prospettiva non perfetta, col filtro correzione lente in Photoshop puoi diminuire il problema ritoccando la prospettiva orizzontale ma non lo risolvi del tutto quindi perché non rifarla perfetta, hehe ?

Ciao,
Fab
fangel
Mi piace,un buon scatto, buona la gestione della luce, per la compo ti è già stato detto tutto.

Complimenti.


Ciao Angio.
Mauro Va
buona prova.....non credi sarebbe da togliere quel blu nella sclera proprio sotto all'iride?

ciao
miciagilda
Vero: anche a me dà un effetto Collirio Stilla... messicano.gif
nikious
Grazie a tutti... Avete ragione é un po' storta ... La prossima volta curerò questo dettaglio... Grazie infinite!!!


QUOTE(Mauro Va @ Jul 23 2013, 12:58 PM) *
buona prova.....non credi sarebbe da togliere quel blu nella sclera proprio sotto all'iride?

ciao

Hai ragione da un po' fastidio!!! Non ci avevo fatto caso... Grazie mille!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.