Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
tavorissimo@yahoo.it
Ciao a tutti smile.gif, sono nuovo del foro anche se seguo le discussioni da un po' di tempo, scusatemi in anticipo ma non ho trovato (forse per inesperienza) soluzioni al mio problema.
Ho utilizzato la funzione CERCA ... senza i risultati che mi aspettavo hmmm.gif unsure.gif .

Vengo al problema, dopo aver ottimizzato le foto con il programma Picture Project 1.5, le esporto per creare una presentazione in Pinnacle Plus.
Tali foto sono state OTTIMIZZATE in Picture, ma con stupore noto che appena le carico su Pinnacle tale ottimizzazione sparisce rendendo vano il lavoro fatto cerotto.gif .

Se potete datemi una mano, sono Nikonista da una vita, posseggo F4 (meccanica),
una elettronica di cui al momento non ricordo la sigla, una Coolpix P4 e una Coolpix 8400 messicano.gif .

Grazie in anticipo a chi vorrā aiutarmi, un saluto a tutti ... Robby biggrin.gif .
tavorissimo@yahoo.it
Up ... non c'č nessuno che riesca a darmi una mano ???

Grazie Roberto.
brusa69
Ma le foto che tu vedi bene con PictureProject le vedi diverse anche con il visualizzatore di windows? Da PP potresti provare a esportare la foto modificata in un nuovo file jpg e vedere se in questo caso il Pinnacle tiene le modifiche.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.