Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
mauriziot


Bello lo stile cartolina anni '50.

un saluto.

mt
Lady O
Ma dove sono????

Le voglio vedere anch'io!!!!
paola grassi
postproduzione selvaggia.

personalmente non amo la postproduzione eccessiva e le cornici che normalmente non aggiungono nulla a una bella foto, anzi forse il contrario.

Le immagini sicuramente si sarebbero apprezzate molto di più con meno smanettamenti.

my 2 cents

mgsurf
QUOTE(mauriziot @ Jul 22 2013, 02:01 PM) *
Bello lo stile cartolina anni '50.

un saluto.

mt



Grazie Maurizio. Ciao

QUOTE(paola grassi @ Jul 23 2013, 05:21 PM) *
postproduzione selvaggia.

personalmente non amo la postproduzione eccessiva e le cornici che normalmente non aggiungono nulla a una bella foto, anzi forse il contrario.

Le immagini sicuramente si sarebbero apprezzate molto di più con meno smanettamenti.

my 2 cents


Ti ringrazio Paola per aver espresso il tuo punto di vista. Lo rispetto e per certi aspetti lo condivido. Ciao

QUOTE(Lady O @ Jul 22 2013, 02:38 PM) *
Ma dove sono????

Le voglio vedere anch'io!!!!

Ciao...non capisco cosa stai cercando... cool.gif
paola grassi
ciao di nuovo,

rileggendo il mio commento mi rendo conto che sembra veramente "acido".
non era mia intenzione, scusami...a volte sono un elefante.

Volevo dire che le foto che hai proposto mi piacciono, l'unico aspetto che non apprezzo, soprattutto nelle prime della serie, è la forte postproduzione.
scusami ancora
Paola
mgsurf
QUOTE(paola grassi @ Jul 24 2013, 01:49 PM) *
ciao di nuovo,

rileggendo il mio commento mi rendo conto che sembra veramente "acido".
non era mia intenzione, scusami...a volte sono un elefante.

Volevo dire che le foto che hai proposto mi piacciono, l'unico aspetto che non apprezzo, soprattutto nelle prime della serie, è la forte postproduzione.
scusami ancora
Paola

Nessun problema Paola...non mi ero offeso, anch'io a volte non ho mezzi termini. Meglio diretti che pugnalatori alle spalle. Grazie ancora! Ciao, Gianluca
Lady O
QUOTE(mgsurf @ Jul 23 2013, 07:40 PM) *
Ciao...non capisco cosa stai cercando... cool.gif


Mi riferisco al fatto che nella discussione al posto delle foto ci sono solo riquadri bianchi...ma deve essere solo un mio problema visto che altri dopo di me hanno lasciato un messaggio, comunque sono entrata nel tuo profilo e da lì mi è stato possibile vederle.

L'elaborazione che hai fatto così retrò non è male, ritengo sia un modo diverso e un pò "trendy" di interpretare una città come Venezia che è stata più che fotografata nel tempo,... potrebbero essere foto tolte dalla scatola dei ricordi.
mgsurf
QUOTE(Lady O @ Jul 24 2013, 05:49 PM) *
Mi riferisco al fatto che nella discussione al posto delle foto ci sono solo riquadri bianchi...ma deve essere solo un mio problema visto che altri dopo di me hanno lasciato un messaggio, comunque sono entrata nel tuo profilo e da lì mi è stato possibile vederle.

L'elaborazione che hai fatto così retrò non è male, ritengo sia un modo diverso e un pò "trendy" di interpretare una città come Venezia che è stata più che fotografata nel tempo,... potrebbero essere foto tolte dalla scatola dei ricordi.

Ti ringrazio del tuo commento lady o. Ciao...
Alex20
Sapore di antico, immagini vintage di una realtà attuale.... sono sensaltro originali ed apprezzabili nonché curate nella compo e nella PP.
Un saluto
Alex
mgsurf
QUOTE(Alex20 @ Jul 24 2013, 06:49 PM) *
Sapore di antico, immagini vintage di una realtà attuale.... sono sensaltro originali ed apprezzabili nonché curate nella compo e nella PP.
Un saluto
Alex

Grazie Alex. Un saluto, Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.