Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cranb25
Ciao ragazzi, ieri mattina prima di andare a lavoro mi sono fermato a scattare qualche foto, poi ho scelto questa, con prospettiva diversa dal solito..che mi dite?
C&C graditi
Grazie
Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Mauro Va
un campo di girasoli....
che si regge su una buona simmetria............
avrei schiarito leggermente
i pali della luce ?

ciao
aretul
Non male ma anche per me va schiarita.
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Bella l'idea per quanto riguarda la compo, anche se toglierei un pò di cielo...
Vedo il primo piano un pò sottoesposto, con un minimo recupero l'immagine ne guadagnerebbe
Ciao Stefano
Rosanna
cranb25
Grazie Mauro Rosanna e Renato dei passaggi!
Fabrizio9972
Bella la simmetria a triangolo del campo di girasoli, purtroppo però lo scatto è penalizzato da quel cielo troppo piatto, fossi in te riproverei ad alba o tramonto che sia aspettando la giornata di nuvolette sparse che fotograficamente parlando a noi paesaggisti serve tanto, hehe.


Ciao,
Fab
cranb25
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 22 2013, 04:27 AM) *
Bella la simmetria a triangolo del campo di girasoli, purtroppo però lo scatto è penalizzato da quel cielo troppo piatto, fossi in te riproverei ad alba o tramonto che sia aspettando la giornata di nuvolette sparse che fotograficamente parlando a noi paesaggisti serve tanto, hehe.
Ciao,
Fab

Ciao fabrizio grazie del passaggio! mi sono fermato alle 6.40 circa..mi devo svegliare ancora prima! wink.gif
ciao
Stefano
Fabrizio9972
QUOTE(cranb25 @ Jul 22 2013, 12:29 PM) *
Ciao fabrizio grazie del passaggio! mi sono fermato alle 6.40 circa..mi devo svegliare ancora prima! wink.gif


E si purtroppo è un periodaccio per le albe questo cerotto.gif , per questo non farò mai ferie in piena estate, alba alle 4.30, tramonto alle 21 e notturne, no, no no, ok dormire poco ma non dormire proprio o forzarsi al pisolino pomeridiano mi sembra troppo, lol
cranb25
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 22 2013, 12:38 PM) *
E si purtroppo è un periodaccio per le albe questo cerotto.gif , per questo non farò mai ferie in piena estate, alba alle 4.30, tramonto alle 21 e notturne, no, no no, ok dormire poco ma non dormire proprio o forzarsi al pisolino pomeridiano mi sembra troppo, lol

messicano.gif messicano.gif
sinclair_gio
Molto bella la simmetria dei girasoli, sembrano dei soldatini schierati.
Anch'io sono per la schiarita, ma trovo poco interessante lo sfondo.

Ciao
cranb25
QUOTE(sinclair_gio @ Jul 22 2013, 04:15 PM) *
Molto bella la simmetria dei girasoli, sembrano dei soldatini schierati.
Anch'io sono per la schiarita, ma trovo poco interessante lo sfondo.

Ciao

Grazie del passaggio Giovanni!
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.