Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
robypelo
Salve a tutti, ho avuto la malattia del COGLION...
e ho subito l'amputazione di tutto il mio materiale.
La cartella clinica registrata presso Nital riporta i seguenti precedenti:
Prodotto: D-40 BODY BLACK (KIT) Matricola: 6189244
Prodotto: AF-S DX 18-55 G II BLACK (KIT D40) Matricola: 2537839
Prodotto: SB-910 FLASH TTLCRO COMPLETO Matricola: 2000977
Prodotto: D800 body Matricola: 6063058 Id: 376355
Prodotto: 50mm F1.8G AF-S NIKKOR Matricola: 2197186
Prodotto: AF 24-85/2.8-4.0 Matricola: 0293193
Vista la relativa quantità di precedenti mi viene voglia di suicidarmi.
Secondo Voi dato che non trovo tutte le Nital/card bastano insieme alla denuncia
per essere inserito nella lista prodotti amputati nel laboratorio assistenza?
Grazie a tutti Roberto
Grazmel
Non ho ben capito cosa è successo nè come hmmm.gif

Spero non ti abbiano rubato tutto ciò mentre l'hai lasciato sul sedile della macchina...

Graziano
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum

attivamente ci sono troppi sottintesi che non fanno capire cosa vuoi o devi fare.


Antonio
Grazmel
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 20 2013, 05:24 PM) *
attivamente...


??!! blink.gif hmmm.gif biggrin.gif

Graziano biggrin.gif
a.mignard
Mi dispiace per quello che è successo... ph34r.gif

Non so se esiste però una lista di prodotti rubati presso la Nital, prova a informarti direttamente da loro.
alessandro croce
Alla faccia del bottino che si sono assicurati... sto sempre di più seriamente pensando che l'attrezzatura andrebbe assicurata... qualcuno ha esperienza in merito?
Grazmel
QUOTE(alessandro croce @ Jul 20 2013, 06:53 PM) *
Alla faccia del bottino che si sono assicurati... sto sempre di più seriamente pensando che l'attrezzatura andrebbe assicurata... qualcuno ha esperienza in merito?


Non so come sia successo a lui, ma il più delle volte, chi viene qua a dire che gli hanno fregato la roba, è sempre per colpa sua e per poca attenzione o negligenza.

Allora dovremmo fare un'assicurazione per il Rolex (chi ce l'ha biggrin.gif ), la bici da corsa, le canne da pesca in carbonio super costose, per l'argenteria ereditata dalla nonna, per i fucili da caccia, insomma tutto ciò che è di valore in casa....e poi con quali soldi mangi?! biggrin.gif laugh.gif

Graziano
andre@x
QUOTE(alessandro croce @ Jul 20 2013, 06:53 PM) *
Alla faccia del bottino che si sono assicurati... sto sempre di più seriamente pensando che l'attrezzatura andrebbe assicurata... qualcuno ha esperienza in merito?

Non la puoi assicurare almeno di non accollarti premi esaggerati e comunque sarebbe assicurata solo per furto e non per rapina ... Almeno sarebbe difficile.

L'unica cosa che puoi fare è assicurala con uno stratagemma in una polizza per la casa.... MA A DETERMINATE CONDIZIONI.
Con qualche compagnia si può
Ciao
Andres
robypelo
La buttavo sul ridere per non piangere,
in effetti sono bastati 5 minuti di disattenzione
per farmi rubare tutto.
La domanda che ponevo riguarda la lista dei prodotti rubati presso
il laboratorio d'assistenza, esiste basta inviare la denuncia e fotocopia nital card,
quello che chiedo e se in mancanza della card accettano per buono il n, matricola
a suo tempo registrato presso nital
Antonio Canetti
QUOTE(robypelo @ Jul 21 2013, 01:05 AM) *
quello che chiedo e se in mancanza della card accettano per buono il n, matricola
a suo tempo registrato presso nital


mi dispiace per l'accaduto, suppongo che ti abbiano preso una parte di te.

dal punto di vista burocratico ha un valore quasi nullo, è solo un attestazione che hai una maggior periodo di garanzia, la card non ha il valore come il libretto di circolazione di un autoveicolo, i materiali rubati sono tuoi solo per il fatto di averli posseduti, percui il fatto che hai solo il numero delle matricole è più che sufficente per dire che i materiali erano tuoi.


Antonio
andre@x
QUOTE(robypelo @ Jul 21 2013, 01:05 AM) *
La buttavo sul ridere per non piangere,
in effetti sono bastati 5 minuti di disattenzione
per farmi rubare tutto.
La domanda che ponevo riguarda la lista dei prodotti rubati presso
il laboratorio d'assistenza, esiste basta inviare la denuncia e fotocopia nital card,
quello che chiedo e se in mancanza della card accettano per buono il n, matricola
a suo tempo registrato presso nital

Premesso che mi spiace .,.. Anche perché parliamo di una gran bella
Attrezzatura e la cosa colpisce ancora di più...

Secondo me alla tua domanda la risposta è si... Al limite fai una denuncia di smarrimento in tempo e luogo imprecisato delle nital card... A voler essere pignoli
Ciao
cuscinetto
QUOTE(robypelo @ Jul 21 2013, 01:05 AM) *
La buttavo sul ridere per non piangere,
in effetti sono bastati 5 minuti di disattenzione
per farmi rubare tutto.
La domanda che ponevo riguarda la lista dei prodotti rubati presso
il laboratorio d'assistenza, esiste basta inviare la denuncia e fotocopia nital card,
quello che chiedo e se in mancanza della card accettano per buono il n, matricola
a suo tempo registrato presso nital

Dispiace intensamente, te fai la denuncia più dettagliata possibile, non scordare eventuali SD / CF batterie
accessori anche minuti, capisco che sono gli ultimi a cui pensi, ma non si sà mai! a me rubarono oggetti meno
pregiati, la tua è una bella botta, delinquenti! ciao in bocca al lupo.
robypelo
QUOTE(andre@x @ Jul 21 2013, 09:49 AM) *
Premesso che mi spiace .,.. Anche perché parliamo di una gran bella
Attrezzatura e la cosa colpisce ancora di più...

Secondo me alla tua domanda la risposta è si... Al limite fai una denuncia di smarrimento in tempo e luogo imprecisato delle nital card... A voler essere pignoli
Ciao

Grazie non ci avevo pensato
riccardobucchino.com
http://www.clickblog.it/post/83947/lenstag...ateriale-rubato
Franco Di Claudio
Ciao Roberto, peccato per la disavventura, hai tutta la mia comprensione! In ogni caso la denuncia vale la pena di farla, sperando possa servire a qualcosa. Quella di andre@x mi sembra possa essere un'ottima dritta. In bocca al lupo!!
F.Giuffra
Come è successo? Baule dell'auto, come nel 90% dei casi in questo forum? Ormai si potrebbe aprire una sezione apposita!

Speriamo che vadano tutti in medicine...
scarymara
scusate ma..... CHE GRAN FIGLI DI....................
una lavora una vita per comprarsi qualcosa e poi ................ a bastonate c---o
Grazmel
QUOTE(scarymara @ Jul 25 2013, 11:49 AM) *
scusate ma..... CHE GRAN FIGLI DI....................
una lavora una vita per comprarsi qualcosa e poi ................ a bastonate c---o


Gran figli di... indubbiamente Pollice.gif

Ma spesso bisogna anche vedere come se le sono fatte rubare le cose (ma non so in questo caso) wink.gif

Graziano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.