Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andrea.forlin
Ciao, è un pezzo che leggo il forum e finalmente ho qualcosa che secondo me è presentabile.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Finalmente la nitidezza della foto mi piace, che dite? La compo è troppo confusa?

Ciao
f@s
@nanni
Ciao Andrea e benvenuto nel forum.........per lo scatto concordo con te, buona la nitidezza ma compo un po troppo caotica wink.gif
Ricorda di inserire i dati exif utili per altri consigli sulle impostazioni di scatto.
Un saluto.

Giovanni
ges
Benvenuto Andrea, per i commenti sulle foto postale nelle vari sezioni dedicate.
Fabrizio9972
Ciao Andrea,

Benvenuto anche da parte mia, effettivamente la foto è un po' disordinata, ci sono troppi elementi, alcuno tagliati, alcuni interi, insomma, non è chiaro qualche sia il soggetto principale e cosa volevi fotografare, se sei agli inizi cerca qualche scena + semplice e immediata e poi pian piano complicati la vita, hehe

Ciao e buona luce,

Fab

andrea.forlin
Grazie a tutti... difatti il mio dubbio stava proprio nella confusione ke leggete tutti quanti

Grazie x i consigli
dbertin
Benvenuto! Di questa foto ti han già detto....ne aspettiamo molte altre!!! smile.gif

A presto

Daniele
aretul
Benvenuto sul forum. La tua autocritica è giusta e sapersi criticare è un buon segnale fotografico e non.
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
Benvenuto. Qui c'è gente molto brava che può darti tanti consigli per migliorare, seguili e vedrai che le tue foto miglioreranno notevolmente.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.