Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
è dritta?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 896.7 KB
m o m o
da sistemare prospettiva verticale; quella orizzontale mi sembra in bolla
Fabrizio9972
Bello scatto Emanuele, è quasi dritta (penso penda proprio di un filo a sx) ma purtroppo eri un po' a sx e non al centro perfetto e quello si nota parecchio a causa del disegno sul pavimento, la foto è ugualmente bella ma la parte bassa non perfettamente simmetrica si nota al primo colpo d'occhio, almeno vedendola qua, poi quando sei in fase di ripresa o sull'lcd è sempre molto + difficile notare questi errori.

Ciao,
Fab
ges
A parte quello che ti hanno detto, mi sembra eccessiva la saturazione.
andre@x
A me piace molto
Ciao
Andrea
wabe47
anche a me piace molto
FabioPerillo
Ciao Ema, a me sembra tutto abbastanza in ordine.
Da correggere un pelo le verticali e, come detto da Fabrizio, peccato per la non perfetta simmetria.
Secondo me in post puoi vedre se riesci a correggere un pelo anche quello, magari provando con la correzione orizzontale...prova.
Per il resto un'ottimo scatto con una bella carica emotiva... wink.gif

Ciao Fabio
cobbretto
Grazie mille cari
ciao-ceo
Ciao!

A parte quanto già riportato da altri sul fatto che è "quasi" dritta, lo scatto mi piace per i colori sgargianti e allegri.

Ciao!

Riccardo
cobbretto
QUOTE(ciao-ceo @ Jul 19 2013, 02:32 PM) *
Ciao!

A parte quanto già riportato da altri sul fatto che è "quasi" dritta, lo scatto mi piace per i colori sgargianti e allegri.

Ciao!

Riccardo


Grazie mille.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.