Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
crazyfrog1990
ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum, se sbaglio ditemi che cosa devo fare..
volevo chiedere un consiglio. io ho venduta la mia macchina fotografica e volevo prendere la mia seconda e ultima macchina fotografica..volevo comprare la nikon d600. solo che sono passata da una canon a una nikon e non so se è una macchina buona.
potete aiutarmi? o dare qualche consiglio?
grazie
danielg45
QUOTE(crazyfrog1990 @ Jul 18 2013, 02:37 PM) *
ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum, se sbaglio ditemi che cosa devo fare..
volevo chiedere un consiglio. io ho venduta la mia macchina fotografica e volevo prendere la mia seconda e ultima macchina fotografica..volevo comprare la nikon d600. solo che sono passata da una canon a una nikon e non so se è una macchina buona.
potete aiutarmi? o dare qualche consiglio?
grazie

Vedo che cadi dalgli specchi. D600 e' una formato pieno al pari in canon di 5d e 6d. S e' un ottima macchina. Prima ti consiglio di andare in un nikon center e provarla, cosi ti fai un idea che e' sempre meglio, specialemente se provieni da Canon.
Alessandro_Brezzi
QUOTE(crazyfrog1990 @ Jul 18 2013, 02:37 PM) *
ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum, se sbaglio ditemi che cosa devo fare..
volevo chiedere un consiglio. io ho venduta la mia macchina fotografica e volevo prendere la mia seconda e ultima macchina fotografica..volevo comprare la nikon d600. solo che sono passata da una canon a una nikon e non so se è una macchina buona.
potete aiutarmi? o dare qualche consiglio?
grazie


Benvenuta nel Forum.
Ci sono qui nel Forum due thread distinti, uno il Club della D600 nel quale puoi vedere un pò di foto fatte con la macchina e varie lenti, un altro dove si dibatte il problema dello "sporco sul sensore" ; dando un occhio ad entrambe ti farai un idea "pesata" della macchina.

La posseggo da fine aprile, 3000 scatti circa fatti, seriale dei primissimi 600xxxxx (da qualcuno definiti fondi di magazzino).
Ad oggi tantissimo divertimento e soddisfazione, una spompettata ogni tanto al sensore e poi di nuovo fuori, con pioggia, sole, vento, salsedine.

Anche se non conosco le tue capacità, la tua storia fotografica precedente e da che macchina vieni, mi sento di consigliarti la D600, solo presta attenzione agli obbiettivi che le abbinerai

Alessandro
milanto64
QUOTE(crazyfrog1990 @ Jul 18 2013, 02:37 PM) *
ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum, se sbaglio ditemi che cosa devo fare..
volevo chiedere un consiglio. io ho venduta la mia macchina fotografica e volevo prendere la mia seconda e ultima macchina fotografica..volevo comprare la nikon d600. solo che sono passata da una canon a una nikon e non so se è una macchina buona.
potete aiutarmi? o dare qualche consiglio?
grazie

Prendila tranquillamente ma accertati di acquistarne una delle ultime prodotte quelle con i seriali che iniziano : 607 608 609 . wink.gif
ifelix
Passi da Canon a Nikon............
e dove potresti mai sbagliare !!! tongue.gif
Dal purgatorio al Paradiso senza biglietto di ritorno laugh.gif
monteoro
cosa ti ha fatto lasciare Canon? sarebbe importante saperlo.
ciao
Franco
ifelix
Mi piacciono tanto quelli ( in questo caso quelle )
che aprono un post per chiedere dei consigli...............................
e non tornano mai più a dare un'occhiata per vedere se qualche anima buona ha risposto !!! laugh.gif laugh.gif
E Monteoro che è rimasto con una controdomanda sulla lingua ?!!!!!!!!!!!!? tongue.gif
Clood
QUOTE(crazyfrog1990 @ Jul 18 2013, 02:37 PM) *
ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum, se sbaglio ditemi che cosa devo fare..
volevo chiedere un consiglio. io ho venduta la mia macchina fotografica e volevo prendere la mia seconda e ultima macchina fotografica..volevo comprare la nikon d600. solo che sono passata da una canon a una nikon e non so se è una macchina buona.
potete aiutarmi? o dare qualche consiglio?
grazie

frog ..oltre alla nebbia appari smile.gif non lasciarci cosi..a noi nel dubbio biggrin.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.