Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Cyanpic
Salve, volevo acquistare una Nikon D3100 e su amazon ho trovato prezzi davvero convenienti però non ho capito una cosa. E' incluso o no l'obbiettivo 18-55?
I link dei due articoli che mi interessano sono questi http://www.amazon.it/gp/product/B00403MGLO...=A31SN77WEBNAKL

http://www.amazon.it/Nikon-3100-Kit-AF-S-18-55/dp/B00403MA4M

Ringrazio anticipatamente :) In alternativa, se credete che amazon sia poco sicuro/conveniente dove mi consigliate di acquistare?
M4iedo
Il secondo link mi pare di si,mentre il primo mi pare si riferisca al solo body e quindi senza obiettivo....

Ciao
Fabrizio9972
Il primo link è solo corpo, il secondo invece è corpo + obbiettivo, su trovaprezzi li trovi a meno comunque ;-)
Mauro Va
benvenuto nel forum........................
i beduini dicono: " prima pagare poi vedere cammello" quando era mal ridotto specialmente....questo non vuol dire niente.....ma personalmente comprerei da negozio fisico.................

ciao
Cyanpic
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 17 2013, 07:25 PM) *
Il primo link è solo corpo, il secondo invece è corpo + obbiettivo, su trovaprezzi li trovi a meno comunque ;-)


Ho cercato su trovaprezzi ma mi trova sempre solo il corpo :/

QUOTE(Mauro Va @ Jul 17 2013, 07:26 PM) *
benvenuto nel forum........................
i beduini dicono: " prima pagare poi vedere cammello" quando era mal ridotto specialmente....questo non vuol dire niente.....ma personalmente comprerei da negozio fisico.................

ciao

Scusa, non sapevo che dovessi presentarmi..se è un problema posso farlo subito. Comunque avrei preferito comprare online per cercare di risparmiare qualcosa...ho visto che Mediaworld ha prezzi altissimi e da Expert (almeno quello vicino da me) non trovi una reflex manco con un 200mm........
Mauro Va
QUOTE(Cyanpic @ Jul 17 2013, 07:39 PM) *
Ho cercato su trovaprezzi ma mi trova sempre solo il corpo :/
Scusa, non sapevo che dovessi presentarmi..se è un problema posso farlo subito. Comunque avrei preferito comprare online per cercare di risparmiare qualcosa...ho visto che Mediaworld ha prezzi altissimi e da Expert (almeno quello vicino da me) non trovi una reflex manco con un 200mm........


di presentarsi c'è chi lo fà e chi no.....non è un problema smile.gif io il benvenuto te l'ho dato ugualmente
c'è anche il discorso Nital o non Nital.....in cui registrando il prodotto sul sito hai l'estensione della garanzia....
è anche vero che oggi come non mai, risparmiare ( teoricamente) è allettante

ciao

Cyanpic
QUOTE(Mauro Va @ Jul 17 2013, 07:48 PM) *
di presentarsi c'è chi lo fà e chi no.....non è un problema smile.gif io il benvenuto te l'ho dato ugualmente
c'è anche il discorso Nital o non Nital.....in cui registrando il prodotto sul sito hai l'estensione della garanzia....
è anche vero che oggi come non mai, risparmiare ( teoricamente) è allettante

ciao

Non so come fare :/ Aspetto altri suggerimenti
jetiz
io l'ho comprata sul sito dell' unieuro, ho speso poco meno del negozio ma c'è la sicurezza che il prodotto ti arriva.
su amazon ho preso gli accessori originali, anche se il sito è attendibile e i pezzi arrivano subito, se devi spendere tanti soldi è meglio avere le spalle coperte e sapere a chi li stai dando.
M4iedo
Io compro online spesso,anzi praticamente sempre,ma da un sito di un negozio rivenditore Nikon e con garanzia Nital...il negozio l'ho anche visto di persona.....ho da poco preso una nuova reflex e import avrei potuto pagarla meno,ma spedire quasi più di 1000 euro a qualcuno di non ben definito non mi fidavo sai com'è smile.gif

Ciao
jetiz
QUOTE(jetiz @ Jul 17 2013, 08:34 PM) *
io l'ho comprata sul sito dell' unieuro, ho speso poco meno del negozio ma c'è la sicurezza che il prodotto ti arriva.
su amazon ho preso gli accessori originali, anche se il sito è attendibile e i pezzi arrivano subito, se devi spendere tanti soldi è meglio avere le spalle coperte e sapere a chi li stai dando.

mi sono dimenticato di dirti che hai la garanzia estesa 2 anni +2 se la registri sul sito Nital
rudy.fra
ciao e benvenuto!
da amazon ho provato a comprare libri, cd, giochi in scatola. credo che mai comprerò una macchina fotografica... ho visto arrivare il camion del corriere con pacchi schiacciati e buttati alla rinfusa. questa è la mia esperienza personale. ho comprato (anzi...mi hanno regalato) da un rivenditore fisico, di fiducia. pensa che mio marito non era sicuro che apprezzassi e il rivenditore gli ha lasciato in mano macchina con obiettivo da kit senza fargli pagare nulla per 4 giorni (l'occasione da festeggiare era prossima ad un fine settimana con ponte). il lunedi è poi passato a pagare, una volta sicuro che il regalo mi piacesse. e lo sconto l'ha avuto cmq
francesca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.