Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Alessandro_Brezzi
Sabato sera, una sorprendentemente fresca e piacevole sera sulle alture del basso piemonte, riuniti per festeggiare un matrimonio, una amica si è prestata a cantare per noi ed è stato molto bello e coinvolgente perché è bravissima : è stata chiamata da Bocelli per esisbirsi in duetto con lui in Egitto ed ha partecipato a trasmissioni televisive.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


Ha rapito tutti gli astanti durante la celebrazione della Messa con la sua interpretazione dell'Alleluia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Grazie per le vostre critiche e i vostri commenti

Alessandro
ges
Due scatti semplici, il primo ben realizzato, il secondo la posizione non è il massimo ed è anche sfocato.
Purtroppo non si percepisce dagli scatti il momento di festa, potevi inquadrare una parte delle persone o altri elementi che ne caratterizzavano l'atmosfera gioviale che descrivi.
Alessandro_Brezzi
QUOTE(ges @ Jul 16 2013, 09:21 PM) *
Due scatti semplici, il primo ben realizzato, il secondo la posizione non è il massimo ed è anche sfocato.
Purtroppo non si percepisce dagli scatti il momento di festa, potevi inquadrare una parte delle persone o altri elementi che ne caratterizzavano l'atmosfera gioviale che descrivi.


Grazie ges per i commenti. Hai ragione, in questo caso mi sono lasciato trascinare dal coinvolgimento personale,sopratutto nella seconda che ho vissuto stando sul sopralzo dell'organo durante il canto.
Per la prima è vero, mancano le "comparse" che in quel frattempo si stavano avventando sugli stuzzichini e gli aperitivi.
Essendo il matrimonio di una parente ho una marea di scatti (che vi risparmio), compreso le danze notturne, ma come ho affermato, sono rimasto tanto rapito da come cantava che ho alterato il mio giudizio. Peccato non ci si possa mettere un pò d'audio nelle foto ... rolleyes.gif

Alessandro
Mauro Va
mi piace molto il primo... peccato per l'ombra sul bel viso

ciao
Antonio Canetti
capisco la comodità della cantante/violinista, ma sembra che abbia una gamba sola.


Antonio
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Mauro Va @ Jul 16 2013, 09:41 PM) *
mi piace molto il primo... peccato per l'ombra sul bel viso

ciao


Grazie Mauro del passaggio. Ametto che non ho effettuato praticamente PP sulla foto, solo sviluppata con ViewNX e convertita.
Con più calma proverò a correggerla un pò. La luce alle loro spalle mi piaceva anche se era proprio alle sue spalle mentre mi pareva avvolgesse meglio il viso del chitarrista

Alessandro

QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 16 2013, 09:47 PM) *
capisco la comodità della cantante/violinista, ma sembra che abbia una gamba sola.
Antonio


ahahah ... è vero, non rende appoggiata in quella maniera allo sgabello.
Grazie Antonio

Alessandro
aldosartori
molto interessante la prima per me
Alessandro_Brezzi
QUOTE(aldo73 @ Jul 16 2013, 10:15 PM) *
molto interessante la prima per me


Grazie Aldo, ora mi andrebbe di cancellare la seconda, ha un senso e un valore solo per me e mi rendo conto che non trasmette quello che sentivo. D'altronde debbo impararne di cose per i ritratti (compreso la MAF)

Alessandro
aldosartori
la seconda capisco cosa può essere per te e nessuno te lo toglie
@nanni
Ciao Alessandro, piace ancha a me il primo scatto Pollice.gif
Un saluto.

Giovanni
Alessandro_Brezzi
QUOTE(@nanni @ Jul 16 2013, 10:25 PM) *
Ciao Alessandro, piace ancha a me il primo scatto Pollice.gif
Un saluto.

Giovanni


Grazie Giovanni e anche a te Aldo, grazie !

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.