Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
aculnaig1984
per chi dice che la D600 è una macchina amatoriale, scadente e poco tropicalizzata....

http://www.youtube.com/watch?v=9Kp5xp2mP-8

Gianluca
ulipao
Ma hai capito chi è che ha caricato il video su you tube?
Blacksyrium
QUOTE(ulipao @ Jul 15 2013, 09:09 PM) *
Ma hai capito chi è che ha caricato il video su you tube?

E con questo? La camera ha ripreso tutto quello che vedi, per il resto la differenza la fa il montaggio.
aculnaig1984
no e non m'interessa, sta di fatto che questo fotografo utilizza la D600 in condizioni molto più estreme di chi la usa solo la domenica d'estate, però quest'ultimo si preoccupa della poca tropicalizzazione, mentre quel fotografo la usa con soddisfazione e senza problemi...

Gianluca
dbertin
Credo proprio che qualsiasi fotocamera resista molto meglio di noi alle condizioni estreme!!! Vorrei vedere i "lamentosi" del corpo macchina non pro d'inverno tra i ghiacci dell'Alaska....per quanto mi riguarda io ho portato una coolpix ed una D40 (si, quella con lo zero...non la D4 wink.gif ) dai +56°C del Grand Canyon ai -34°C della Lapponia e son tornate entrambe a casa con la loro SD strapiena di foto smile.gif La D90 è stata all'umido dei fiordi alaskiani un'intera giornata, con temperature intorno allo zero e raffiche di vento che la schizzavano con acqua marina in continuazione, la D700 è stata ore di notte a scattare con il suo intervallometro a -20°C per un timelapse in Norvegia d'inverno (io di tanto in tanto mi rifugiavo al caldo!!!) e nessuna delle mie care bambine ha patito.....l'unica fotocamera che ho fuso (compatta) era a Yellowstone...l'ho avvicinata un po' troppo ai geyser biggrin.gif ...ma non era Nikon!!!!

Ciao smile.gif
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.