Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
uba2000
Salve a tutti.
Spero di postare nella sezione corretta . . . . .
Sono un neofita da poco ho acquistato una D3200.
Mi sono iscritto al volo e vorrei portare a conoscenza di tutti un fatto molto grave che è successo più di una volta nella mia zona, provincia di Lucca.

Sabato scorso si è sposato un mio conoscente. Dopo la cerimonia si sono recati su una collina a fare le foto.
Una macchina si è inserita nel corteo nuziale, fingendo di far parte della "festa", e ha seguito gli sposi.
Purtroppo, nella confusione, nessuno ha fatto caso ad essa. Gli invitati hanno proseguito per il ristorante gli sposi e il fotografo si sono fermati per fare alcuni scatti per il servizio fotografico.
All'auto del fotografo è stato rotto un vetro e gli è stata rubata tutta l'attrezzatura che aveva in macchina!!!!!
Mi dicono che non è il primo in zona.

Quindi, massima attenzione durante i matrimoni! Specialmente se si vanno a scattare foto in posti un pochino isolati. Massima attenzione ad eventuali "imbucati" e ad auto sospette.

Spero di essere stato di aiuto per tutti. A me queste cose fanno incavolare non poco.

Osvaldo.
ges
Purtroppo sempre triste la situazione dei furti che in questo periodo in aumento.
Sposto al bar
Grazmel
Si, sta diventando proprio un bel paese...
Poi, raccogliendo criminali da tutta Europa, che in Italia trovano terreno fertile e libertà assoluta, le cose non potranno che "migliorare"... dry.gif

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/06...adri-in/647770/

Dice un membro del clan Kutaisi: "In Russia non ti fanno vivere tranquillo, qui in Italia, invece abbiamo la libertà"
E ancora: "Così tanti ladri insieme uscivamo mai a Mosca?"

"controllano interi paesi, al punto da organizzare veri e propri posti di blocco, arrivando a fermare i carabinieri dello Sco in pattuglia. Un'occupazione violenta, militare, che rapidamente, però mette radici nella finanza e nell'economia"

PS: sicuramente quelli che vanno a rubare ai matrimoni sono pesci più piccoli, però...

Graziano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.