Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x

Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.




Saluti

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 577 KB
gaeraciti
QUOTE(andre@x @ Jul 15 2013, 10:21 AM) *
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.
Saluti

Andrea


Come non darti pienamente ragione....

Splendido scatto, al di là dell'aspetto tecnico, per il significato che gli hai voluto dare.

Per tutta una serie di ragioni non posso che apprezzare e concordare in pieno con il tuo pensiero wink.gif

Ciao, Gaetano
aretul
Condivido appieno il tuo pensiero ... è strano come un essere così piccolo dia tanta forza. La foto: direi ripresa non comune.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Jul 15 2013, 11:34 AM) *
Condivido appieno il tuo pensiero ... è strano come un essere così piccolo dia tanta forza. La foto: direi ripresa non comune.
Un saluto.
Renato


ciao renato grazie della visita... con i neonati è difficile trovare punti di ripresa convenzionali... allora è meglio sperimentare a parer mio...

ciao e grazie

andrea
Mauro Va
di solito il padre, più che amare il figlio, si ama nel figlio....................

bella foto Andrea Pollice.gif

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jul 15 2013, 12:30 PM) *
di solito il padre, più che amare il figlio, si ama nel figlio....................

bella foto Andrea Pollice.gif

ciao

Ciao Mauro
Grazie per il tuo commento che impreziosisce il 3D.

Contento ti piaccia
A presto
Andrea
ges
Vedere la foto dopo aver letto il commento la fa apprezzare meglio e poi sono parole sante! smile.gif
Unico appuntino se posso, ritengo che questo grigio sia un pochino troppo.
andre@x
QUOTE(ges @ Jul 15 2013, 02:40 PM) *
Vedere la foto dopo aver letto il commento la fa apprezzare meglio e poi sono parole sante! smile.gif
Unico appuntino se posso, ritengo che questo grigio sia un pochino troppo.

Certo che puoi ges... Anzi devi...
Ho desaturato con cs5... Avevo preso la mano con cs6 ma mi è scaduta la prova...
Anche se secondo me i neri sono neri e i bianchi anche ... Di meglio non sono riuscito a fare...
Ciao e a presto
Andrea
RosannaFerrari
C'è un milione di ragioni per cui sorridere....
È sufficiente che gli occhi di un bambino si fissino nei tuoi... e tutti i pensieri, ancorché poco sereni, si volatilizzino...
È una bellissima immagine, il suo pianto è un richiamo.... impossibile non rispondere...
Ciao Andrea
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Jul 15 2013, 07:58 PM) *
C'è un milione di ragioni per cui sorridere....
È sufficiente che gli occhi di un bambino si fissino nei tuoi... e tutti i pensieri, ancorché poco sereni, si volatilizzino...
È una bellissima immagine, il suo pianto è un richiamo.... impossibile non rispondere...
Ciao Andrea
Rosanna

Rosanna grazie mille... Sei sempre gentilissima... Son contento ti piaccia...
Vero ... In bimbi in casa sanno regalare la magia dimenticata!!!.. Anche solo con uno sguardo.


Ciao
Andrea
massi2218
Complimenti Andrea...posso solo dire che a me ancora oggi il sorriso delle mie figlie mi illuminano la giornata... 15 e 18 anni

Ciao
Massimiliano
dbertin
Bravo tu a trovare sempre le ragioni per sorridere wink.gif e per scattare foto come queste, mai banali come punto di ripresa e composizione.

Ciao

Daniele
cranb25
Bello scatto complimenti anche per l'ottimo che hai colto!
Ciao
Stefano
@nanni
Ciao Andrea, un bel pensiero e un ottimo scatto wink.gif
Un saluto.

Giovanni
andre@x
QUOTE(massi2218 @ Jul 15 2013, 08:33 PM) *
Complimenti Andrea...posso solo dire che a me ancora oggi il sorriso delle mie figlie mi illuminano la giornata... 15 e 18 anni

Ciao
Massimiliano

Grande massi.... Complimenti ... Io ora li ho piccoli.... Ma se penso a quando avranno l'età delle tue mi vien da piangere....

Dalle mie parti si dice: figli piccoli problemi piccoli.... Figli grandi problemi grandi laugh.gif
Ciao e grazie della visita
Andrea

QUOTE(dbertin @ Jul 15 2013, 08:43 PM) *
Bravo tu a trovare sempre le ragioni per sorridere wink.gif e per scattare foto come queste, mai banali come punto di ripresa e composizione.

Ciao

Daniele

Grazie Daniele gentilissimo... Mi fa piacere ti piaccia.... I nostri figli sono tante cose e tra tante rappresentano il futuro. I genitori cercano di difendersi da tutto e tutti ... Certe volte però serve un aiuto... wink.gif
A presto Daniele

Andrea

QUOTE(cranb25 @ Jul 15 2013, 09:02 PM) *
Bello scatto complimenti anche per l'ottimo che hai colto!
Ciao
Stefano

Grazie Stefano ciao
Andrea

QUOTE(@nanni @ Jul 15 2013, 11:34 PM) *
Ciao Andrea, un bel pensiero e un ottimo scatto wink.gif
Un saluto.

Giovanni

Grazie Giovanni grazie mille
Andrea
andre@x
QUOTE(gaeraciti @ Jul 15 2013, 10:31 AM) *
Come non darti pienamente ragione....

Splendido scatto, al di là dell'aspetto tecnico, per il significato che gli hai voluto dare.

Per tutta una serie di ragioni non posso che apprezzare e concordare in pieno con il tuo pensiero wink.gif

Ciao, Gaetano

Gaetano mi sono accorto solo ora che non ti avevi ringraziato.... Che testone... Scusami.
Ti ringrazio e son contento che tu condivida
Ciao Andrea
aldosartori
particolarissima Andrea.
smile.gif
Un saluto
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Jul 16 2013, 12:36 PM) *
particolarissima Andrea.
smile.gif
Un saluto

Grazie Aldo ciao a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.