Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sarogriso
Da qualche giorni inspiegabilmente il collegamento che uso normalmente per accedere al nostro forum mi porta qui, questo anche 30 secondi fa, basta una uscita e una rapida riapertura che tutto si apre normalmente, e questo su Chrome, mai capitato? ovviamente anche con pulizie varie del browser il fenomeno ricompare diciamo ogni 4/5 giorni quindi dopo svariate aperture.

saro
Grazmel
Mai successo! blink.gif

Graziano
mm69
Neanche a me! hmmm.gif
aluba
Idem!
Francesco Martini
QUOTE(sarogriso @ Jul 14 2013, 09:03 PM) *
Da qualche giorni inspiegabilmente il collegamento che uso normalmente per accedere al nostro forum mi porta qui, questo anche 30 secondi fa, basta una uscita e una rapida riapertura che tutto si apre normalmente, e questo su Chrome, mai capitato? ovviamente anche con pulizie varie del browser il fenomeno ricompare diciamo ogni 4/5 giorni quindi dopo svariate aperture.

saro

Virus??? Troian????
messicano.gif
Francesco Martini
Grazmel
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 14 2013, 09:31 PM) *
Virus??? Troian????


Si, in Malesia mi hanno detto che ci sono tante "Troian", e che se vai con loro puoi anche beccarti dei Virus messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Graziano
sarogriso
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 14 2013, 09:31 PM) *
Virus??? Troian????

Francesco Martini



QUOTE(Grazmel @ Jul 14 2013, 09:34 PM) *
Si, in Malesia mi hanno detto che ci sono tante "Troian", e che se vai con loro puoi anche beccarti dei Virus

Graziano


Occhio che anche da queste parti "le bancarelle" sono sempre ben fornite, ce ne sono per tutti i gusti. cerotto.gif laugh.gif
ro83d7100
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 14 2013, 09:31 PM) *
Virus??? Troian????
messicano.gif
Francesco Martini


si sarà affezionato a questa conversazione biggrin.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(sarogriso @ Jul 14 2013, 09:03 PM) *
e questo su Chrome, mai capitato?


Ascolta me, quelli di Google sanno fare bene una cosa, i motori di ricerca, tutto il resto delle cose che han fatto fanno schifo, vedi Gmail la casella dalle funzioni primitive a android il divoratore di risorse hardware e generatore di bug inspiegabili a chrome... ognuno dovrebbe fare solo ciò che sa fare meglio!

Io ho provato opera sullo smartphone perché il browser android faceva pena, poi mi sono detto "proviamolo anche sul pc", non ci ho messo più di 2 giorni a capire che era migliore, ho abbandonato firefox e sono passato ad opera su tutti i miei pc! Non si aggiorna in continuazione e sincronizza DAVVERO i preferiti e anche la loro posizione nella barra, 2 motivi più che validi per preferirlo alla concorrenza! Think REALLY different, use Opera Browser!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.