Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ciufin
Altra foto del passato fine settimana. Ho cercato di elaborarla al meglio.
Mi aspetto molte critiche, spero anche qualche consiglio su cosa migliorare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


A voi la sentenza.

Stefano
cobbretto
Fantastica complimenti
maurus
Ciao

Hai fatto bene ad includere la presenza umana, la foto ne esce molto impreziosita e rende bene il senso di bellissima vastità. Bravo Pollice.gif

Colgo l'occasione per complimentarmi anche per l'altra pano in separata discussione, questa location è veramente stupenda! smile.gif


Ciao
Maurizio
ciufin
Grazie ad entrambi per il passaggio. In effetti era la prima volta che andavo su questi posti. Devo dire che son stupendi. E penso lo dica anche il giapponese incluso nella foto.... si perchè anche a 2400 metri li ho trovati in comitiva pure li! blink.gif

E io l'ho sfruttato per includerlo nella foto, sapevo che senza non sarebbe stata la stessa cosa!

Stefano
banzai85
Ciao...la compo valorizza al meglio la vastità del paesaggio e rende l'idea dell'imponenza dello scenario...vedo il WB un po' freddino...e sicurtamente ti consiglio di provare un Bn bello tirato...
FabioPerillo
Ciao Stefano, come già detto dagli altri amici con la composizione hai fatto bingo; ottima! wink.gif
In generale concordo con Fabio per il WB leggermente freddino e purtroppo hai trovato una luce abbastanza dura.
Non so se è il mio monitor ma mi sembra di percepire un marcato recupero delle alte luci sia sul cielo che sulla neve. Sbaglio??
Vista la luce e il cielo, penso che la conversione prospettata da Fabio possa davvero dargli una marcia in più... Pollice.gif

Ciao Fabio
ciufin
Grazie degli ultimi passaggi.
Appena posso provo ad elaborarne una in BN.

Cmq si, ho cercato di recuperare al massimo il cielo e le luci, forse esagerando un po', ma almeno non sono piatte come da RAW iniziale.

Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.