Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
matcos
Carissimi nikonisti,
attingo al vostro immenso sapere per chiedervi l'esistenza di applicazioni come da titolo. Più precisamente sarei alla ricerca di app (o anche piccoli programmi non da installare sul mio S3, non presenti sul play store) che permettano la gestione della reflex, collegata via cavo OTG allo smartphone. Tra le più gettonate ho provato BBQDSLR o anche DashDashboard le quali, però, con la mia D3100 non mi consentono di usare lo smartphone come monitor remoto, cosa a cui tenevo particolarmente. Uno dei due funziona su D7000 (come mostrato qui), ma non su D3100. Qualche altro suggerimento, esperienza personale? Qualcuno usa qualcosa del genere su iOS? Sono tutto orecchie! Grazie grazie.gif
Enrico_Luzi
Io sull's4 collegato alla d700 uso tranquillamente dsrl dashbord mi sembra strano sia "limitato" su d3100
matcos
QUOTE(horuseye @ Jul 16 2013, 10:08 AM) *
Io sull's4 collegato alla d700 uso tranquillamente dsrl dashbord mi sembra strano sia "limitato" su d3100


Anche a me sembra strano, ma finora nessun altro possessore di D3100 si è espresso a riguardo.Questo è lo screenshot che vedo io....parecchio diverso da quello che appare collegando la D7000. Ho provato a cambiare tutto ma nulla....
Dr Fafnir
Io uso 2 app per usare il telefono (sony xperia arc S, android) come telecomando ma non ho il live view in nessuna delle 2, anche se non ne sento assolutamente il bisogno. Uso "remote your camera usb" come telecomando vero e proprio e "camera timer usb" come interavallometro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.