Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Ernesto Torti
Ciao a tutti !
Fatto il pescetto d'Aprile, con titoletti ben mirati allo scopo, posso finalmente stilare una piccola classifica delle esigenze della comunità, in base al numero di visite degli abboccati biggrin.gif

Al 1° posto : 384 visite huh.gif .....Nikon sto FUL FRAME....o devi fà... huh.gif

Al 2° posto : 210 visite huh.gif .....non me l'aspettavo ma, anche il 300/4 VR, ti tocca fare.... wink.gif

Al 3° posto : 162 visite.... PATRIZIA DEA DELL'AMORE.... biggrin.gif biggrin.gif (...vi sarebbe piaciuta heeeee!.....e invece....TIE' tongue.gif )

Al 4° posto: 130 visite....qualcuno vorrebbe il dorso digitale...

Al 5° posto: 79 visite.....devo esser sincero pensavo ci fosse più voglia di COOLPIX

Al 6° posto: 31 visite..... wink.gif ...arghhh !...noi che fotografiamo BIRDS (...uccelli...suonava male )......siamo messi male.... wink.gif


Comunque traspare la voglia di FF.

Ciao a tutti ! (al prossimo pesce d'aprile 2007 !)
robyt
Ciao Ernesto,
giornata di lavoro intensa...... ho visto che te la cavi bene anche coi pesci wink.gif biggrin.gif

(un paio hanno fatto abboccare anche me)
alessandro.
QUOTE(alcedo @ Apr 2 2006, 01:29 AM)
Ciao a tutti !
Fatto il pescetto d'Aprile, con titoletti ben mirati allo scopo, posso finalmente stilare una piccola classifica delle esigenze della comunità, in base al numero di visite degli abboccati  biggrin.gif
................................
Ciao a tutti ! (al prossimo pesce d'aprile 2007 !)
*



Bravo! Lo avevo gia scritto :

Pesca sportiva
buzz
ma scusatemi, ma i pesce d'aprile in cosa consisteva? nel farmi cercare le discussioni mai avvenute? Ho provato a fare la ricerca tramite sia parole chiave che il nome utente ma... nisba.

un linkino di aiutino?
Ernesto Torti
QUOTE(buzz @ Apr 2 2006, 11:27 AM)
ma scusatemi, ma i  pesce d'aprile in cosa consisteva? nel farmi cercare le discussioni mai avvenute? Ho provato a fare la ricerca tramite sia parole chiave che il nome utente ma... nisba.

un linkino di aiutino?
*




Ho dato un occhio, presumo che sia stato, a ragion veduta, cancellato il tutto da qualche moderatore.

Ha fatto benissimo, altrimenti avrei contattato io stesso per far cancellare il tutto.

Di 1° APRILE ce ne è uno solo........ biggrin.gif (non si può intasare il FORUM nei giorni successivi...)

Ciao ! (.....però...non hai abboccato neanche a 1 ? wink.gif )
matmat
pescato anch'io!!!
dev'essere questo il motivo per cui spesso, a pesca, non ne tiro su nemmeno uno... tongue.gif
StefanoMex
tongue.gif
sergiopivetta
QUOTE(alcedo @ Apr 2 2006, 12:29 AM)
Fatto il pescetto d'Aprile, con titoletti ben mirati allo scopo, posso finalmente stilare una piccola classifica delle esigenze della comunità, in base al numero di visite degli abboccati  biggrin.gif
...
Al 4° posto: 130 visite....qualcuno vorrebbe il dorso digitale...

Al 5° posto: 79 visite.....devo esser sincero pensavo ci fosse più voglia di COOLPIX

Al 6° posto: 31 visite..... wink.gif ...arghhh !...noi che fotografiamo BIRDS (...uccelli...suonava male )......siamo messi male.... wink.gif

C'è questo pesciolino
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...ndpost&p=493570
che è riuscito a passare le maglie della tua rete biggrin.gif

4 1/2° posto... biggrin.gif

sergio
Ernesto Torti
QUOTE(sergiopivetta @ Apr 2 2006, 06:00 PM)

4 1/2° posto... biggrin.gif

sergio
*



He si ! al 4° e 1/2....ci sta alla grande biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.