Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bvg1958
ciao a tutti..sempre graditi c&c
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
Paolo Rabini
Non mi dispiace, ma la striscia di terra in basso per me è troppo sottile e l'area del cielo troppo ampia: se fosse possibile abbasserei l'inquadratura
Paolo
ges
Mah, a me non dispiace con la piccola striscia di terra solo che le montagne sono troppo in lontananza, almeno non si apprezzano (che montagne sono?)
bvg1958
QUOTE(ges @ Jul 11 2013, 12:07 AM) *
Mah, a me non dispiace con la piccola striscia di terra solo che le montagne sono troppo in lontananza, almeno non si apprezzano (che montagne sono?)

siamo nel cuneese..e a destra il monviso..grazie..un saluto
marco_boz
QUOTE(ges @ Jul 11 2013, 12:07 AM) *
Mah, a me non dispiace con la piccola striscia di terra solo che le montagne sono troppo in lontananza, almeno non si apprezzano (che montagne sono?)


ciao... quoto anche io quanto detto da Ges.... lo scatto non è male,... ma le montagne non sono molto apprezzabili e manca qualcosa che possa rendere lo scatto più interessante.... non sò,... magari se ci fosse stato un cielo più "drammatico".... ovviamente tutto secondo me è wink.gif smile.gif

Un saluto
Marco
bvg1958
QUOTE(The Bossman @ Jul 11 2013, 05:27 PM) *
ciao... quoto anche io quanto detto da Ges.... lo scatto non è male,... ma le montagne non sono molto apprezzabili e manca qualcosa che possa rendere lo scatto più interessante.... non sò,... magari se ci fosse stato un cielo più "drammatico".... ovviamente tutto secondo me è wink.gif smile.gif

Un saluto
Marco

grazie marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.