Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Le ultime 3 e poi coi pellicani non vi stresso più :)ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 884.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
giuseppe1974
Che ti devo dire una più bella dell'altra..... la preferita? Sicuramente la prima per l'uniformità dello sfondo e la terza perchè il pellicano e il suo riflesso occupano tutto il frame
matteo valentini
La prima su tutte. RIvedrei il WB e darei una ravvivatina in generale, sembrano un po' tetre. Occhio alla maschera di contrasto wink.gif così va benissimo ma secondo me siamo al limite
ges
Proprio belle, anch'io voto per la prima
RosannaFerrari
Per me, la prima e la terza.
Non saprei decidere su quale sia la migliore, hanno entrambe ottima definizione e composizione.
Complimenti Edo!
Ciao
Rosanna
Mauro Va
preferisco la seconda dove il pellicano ti sgama hahahahahahahah

ciao
M_Boldry
Molto belle, specie la prima per me Pollice.gif
massi2218
Ottima la prima la seconda e la terza...la seconda la mia preferita...lo sguardo in camera e' spettacolare

Ciao
Massimiliano
M4iedo
Grazie a tutti per essere passati ragazzi......

@ Matteo per il Wb non so,io non lo vedo male ma potrei sbagliare io ovviamente...per la mdc ho cercato di dare più nitidezza possibile dopo il ridimensionamento,ma senza esagerare forse ce n'è un po troppa sul becco e la testa della seconda

Ciao
Alex20
Veramente belle.... anche io per la prima con lo sfondo uniforme e la terza per la compo.
Un saluto
Alex
fangel
Mi aggrego per i complimeti, belle tutte con preferenza alla prima e alla terza.


Ciao Angio.
aretul
Molto belle tutte e tre ... non saprei scegliere quella che mi piace di più.
Un saluto.
Renato
M4iedo
Alex,Angio e Renato grazie anche a voi per il vostro passaggio e parere,ciao

Edo
cranb25
molto belle complimenti Edo!in particolar modo mi piace la prima!
ciao
Stefano
Fabrizio9972
Belli scatti, anche io preferisco la prima e la terza, la prima per composizione e la terza per il riflesso frastagliato molto particolare, in tutte però sarei stato un filo + largo, non di troppo intendiamoci ma il riflesso così vicino a bordo frame nelle prime 2 )tenere la stessa distanza fra bordi sopra e sotto era la soluzione migliore) e la terza così stretta lateralmente non valorizzano a pieno gli scatti, non so se magari hai tagliato le foto così, se così fosse prova a tenerle + larghe in quei punti e vedrai che guadagnano moltissimo.

ciao,
Fab
marco_boz
Ottime Edo!!... belle tutte e tre,... molto nitide e con dei bei tagli!! Pollice.gif

Un saluto
Marco
M4iedo
Grazie a tutti per passaggi,pareri e suggerimenti wink.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.