Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
epipactis
Panoramica di tre scatti fatti al volo da uno dei vagoni del trenino rosso del Bernina, proprio sul Lago Bianco del passo Bernina. Nell'ultimo scatto il trenino curvava, per cui ho potuto includerlo nella panoramica.

IPB Immagine
carlo50t
Tanto per.... messicano.gif aggiungerne una..... il viadotto di Poschiavo.... rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 647.1 KB

Carlo
bruco82
QUOTE(epipactis @ Jul 9 2013, 07:20 PM) *
Panoramica di tre scatti fatti al volo da uno dei vagoni del trenino rosso del Bernina, proprio sul Lago Bianco del passo Bernina. Nell'ultimo scatto il trenino curvava, per cui ho potuto includerlo nella panoramica.



ciao Buona panoramica, però la vedo spenta...sicuramente l'orario di scatto non aiuta ma in vancanza si prende ciò che capita... smile.gif cerca di sistemare saturazione e neri vedrai che acquista un pelo in piu...

ciao
Luca
epipactis
QUOTE(bruco82 @ Jul 10 2013, 08:54 AM) *
ciao Buona panoramica, però la vedo spenta...sicuramente l'orario di scatto non aiuta ma in vancanza si prende ciò che capita... smile.gif cerca di sistemare saturazione e neri vedrai che acquista un pelo in piu...

ciao
Luca

Grazie del buon consiglio; ho lavorato un po' su neri e saturazione ed effettivamente va meglio.
FabioPerillo
Ciao, nonostante una luce non propriamente ideale hai tirato fuori uno scatto interessante.
Come già detto dal buon Luca su saturazione e neri, io aggiungerei di togliere quel lembo di argine in basso tagliando ancora un pelo il frame in basso.
L'ultima invece sinceramente mi dice poco...

Ciao Fabio
banzai85
Mi associo a Luca e Fabio che mi hanno preceduto...aggiungo che si nota abbastanza netta la giunzione fra due scatti, più o meno a metà del frame (credo dovuta alla differente esposizione degli scatti)...cercherei di uniformarli...
epipactis
QUOTE(banzai85 @ Jul 15 2013, 04:52 PM) *
Mi associo a Luca e Fabio che mi hanno preceduto...aggiungo che si nota abbastanza netta la giunzione fra due scatti, più o meno a metà del frame (credo dovuta alla differente esposizione degli scatti)...cercherei di uniformarli...
quando ho visto la panoramica dopo l'elaborazione ho osservato anch'io quello che sembrava essere una giunzione tra due scatti , ma poi rivedendo i frames originali ho visto che il colore differente dell'acqua si trovava in un fotogramma, quindi era il colore che il lago effettivamente presentava in quel punto, per cui ho preferito non ritoccare una realtà.

IPB Immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.