Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Seconda prova di panning...con il rally era andata piuttosto male,stavolta ci ho provato approfittando di uno spettacolo nella mia città....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 920 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 737.6 KB
ges
Meglio la prima.
fangel
Buone entrambi ma la prima la preferisco, più dinamica, buona la MAF e la composizione sicuramente migliori.

Direi una buona prova, complimenti.


Ciao Angio.
RosannaFerrari
Buona la prima Edo!
Ciao
Rosanna
andynst
Innanzitutto complimenti per entrambe le le prove, decisamente mi accodo alla scelta della prima.

Ciao
Andrea
cranb25
Ciao Edo io sono per la prima!
Stefano
marco_boz
Bè.... Edoooo.... così non vale... che tu sei forte con la moto si era capito tongue.gif biggrin.gif ..... ok!.. a parte gli scherzi smile.gif ... due ottimi scatti Edo,... la prima poi ha una marcia in più!!... molto bella e ben realizzata.... complimenti!! Pollice.gif

Un salutone Edo
Marco
Mauro Va
molto buona la prima Edo......
nella seconda il movimento del motociclista non ti ha aiutato....e pensare che la sinistra-destra lì c'era....

ciao
alessandro croce
Ottima la prima Edo! Pollice.gif
aretul
Direi che sono due ottime prove di panning ben gestite. Pollice.gif Pollice.gif Ne ho messi due uno per foto tongue.gif
Un saluto.
Renato
gaeraciti
QUOTE(rosanna67 @ Jul 8 2013, 08:52 PM) *
Buona la prima Edo!
Ciao
Rosanna


Quoto Rosanna, molto buona la prima wink.gif

Ciao, Gaetano
aldosartori
Complimenti, la prima si è la migliore perchè ti ha aiutato il fatto che il pilota rimane in sella e ti ha aiutato anche nell'ottima nitidezza.
Un saluto
Aldo
M4iedo
Grazie a tutti per essere passati ragazzi,stavolta è stato un po più agevole che al rally perchè essendo in uno spazio aperto li avevo sempre a tiro e potevo seguirli più facilmente...ma resta sempre ostico,almeno per me,ne ho sbagliate ancora molte....ma ne ho aòltre decenti che posterò smile.gif

Ciao
M4iedo
Ne aggiungo un paio,effetto panning pessimo ma a me non spiacciono....due foto ricordo in più smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 994 KB
dbertin
La prima la trovo eccezionale, effetto panning molto ben riuscito con motociclista nitido e sfondo piacevole. Pollice.gif

Le altre sono riuscite tecnicamente ma mi raccontano meno la velocità e l'azione.

Ciao

Daniele
M_Boldry
Mi accodo: preferisco la prima. Cmq ottime e credo non certo facili... le moto non stanno mai ferme... dry.gif
M4iedo
QUOTE(dbertin @ Jul 9 2013, 05:41 PM) *
La prima la trovo eccezionale, effetto panning molto ben riuscito con motociclista nitido e sfondo piacevole. Pollice.gif

Le altre sono riuscite tecnicamente ma mi raccontano meno la velocità e l'azione.

Ciao

Daniele



Grazie per il passaggio Daniele,si avrei dovuto abbassare il tempo,andava a velocità più bassa rispetto alla prima...nell'ultima invece era praticamente fermo ed avanzava piano per il bornout..

Ciao


QUOTE(M_Boldry @ Jul 9 2013, 06:18 PM) *
Mi accodo: preferisco la prima. Cmq ottime e credo non certo facili... le moto non stanno mai ferme... dry.gif



Bisogna provare,sbagliare e si spera poi di imparare smile.gif una moto ferma o è parcheggiata o e perchè il pilota si è sdraiato laugh.gif

Ciao
Mauro Va
bone Edo......
ovvio che la seconda non sia un panning..............


ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jul 9 2013, 08:51 PM) *
bone Edo......
ovvio che la seconda non sia un panning..............
ciao



Grazie per il ripassaggio:)

Ciao
claudio-rossi
Ottima la prima Edo!

Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.