Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cobbretto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 674.7 KB
Paolo Rabini
bella, anche l'idea di proporla in BN che fa concentrare di più sulle forme.
In alto a destra è più scura: è una vignettatura voluta o è un caso?
Paolo
andre@x
Bellissima .... Anche per la scelta del bn

Complimenti ad averla pensata così
andynst
Veramente bella! Complimenti per l'idea e soprattutto per la convversione.

Ciao
Andrea
fangel
Bella la conversione, scatto ben curato.


Ciao Angio.
giuseppe1974
Ciao Emanuele come sempre uno scatto curato e che si fa guardare sia per realizzazione che per conversione, ma l'hai postato in primi passi ed allora mi sono domandato il perchè, vediamo se indovino: magari invece di 5 persone così lontane solamente due posizionate sul terzo in basso a sx?
Ciao Giuseppe
cranb25
Molto bella, ottimo scatto e bella conversione!
Ciao
Stefano
claudio-rossi
Ipnotica!! Buona la scelta del BN, secondo me si poteva fare qualcosa di piu a livello di composizione, cioè la struttura mi dice poco ma è solo questione di gusti!

Ciao

Claudio
marco_boz
A mio avviso molto bella e come dice Claudio ipnotica..... un ottimo scatto con un altrettanto ottima post di conversione.... complimenti!

Un saluto
Marco
RosannaFerrari
Immagine di forte impatto, come dice Claudio "ipnotica"! Catalizza lo sguardo, non la puoi più "mollare"!
Complimenti Emanuele, ottima realizzazione, dallo scatto alla post!
Ciao
Rosanna
@nanni
Ciao Emanuele, un ottimo scatto per compo e conversione cool.gif
Un saluto.

Giovanni
M_Boldry
Molto bella, mi ha colpito subito... e questo è meglio di tutti i tecnicismi possibili (secondo me... Pollice.gif )
aldosartori
Siete in tanti a fotografare questa terrazza smile.gif
Sempre un bel vedere
cobbretto
Grazie infinite per i passaggi, sono stato a Livorno un paio d'anni fà e ho già proposto un paio di scatti in paesaggi, di uguale livello, forse un pò meglio composte, ecco perchè l'ho proposta quì, il pavimento in bn e con la giusta angolazione diventa molto particolare a guardarlo ti girano gli occhi.
cranb25
Livorno!l'avevo riconosciuta subito la terrazza Mascagni!
Complimenti di nuovo per lo scatto!
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.