Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cece76
ciao a tutti posto questa foto fatta venerdì sera
commenti e critiche sempre ben accetti
grazie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 485.4 KB
Antonio Canetti
mi sembra strana la lingua di nuvola rossa davanti alla montagna, ma in natura tutto può essere.


Antonio
Melys
a me sembra un po' troppo slavata come colori...e poi si, è surreale la nuvola trasparente davanti alla montagna
cece76
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 8 2013, 10:05 AM) *
mi sembra strana la lingua di nuvola rossa davanti alla montagna, ma in natura tutto può essere.
Antonio

nn ho toccato la foto...ho aumentato solo un pelino la saturazione
cece76
QUOTE(cece76 @ Jul 8 2013, 10:26 AM) *
nn ho toccato la foto...ho aumentato solo un pelino la saturazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Melys
Eh, forse avresti dovuto toccarla però, così manca proprio di contrasto, luminosità e di neri. Hai scattato in jpg?
Antonio Canetti
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 8 2013, 10:05 AM) *
ma in natura tutto può essere.



QUOTE(cece76 @ Jul 8 2013, 10:26 AM) *
nn ho toccato la foto...


ti credo, la Natura a volte è proprio incredibile, se non le vivi di persona si può far fatica a credere.


Antonio
cece76
QUOTE(Melys @ Jul 8 2013, 10:41 AM) *
Eh, forse avresti dovuto toccarla però, così manca proprio di contrasto, luminosità e di neri. Hai scattato in jpg?

in jeg e raw se aumento ancora o la luminosià o il contrasto o i neri l'istogramma esce dai bordi...
cece76
QUOTE(Melys @ Jul 8 2013, 10:41 AM) *
Eh, forse avresti dovuto toccarla però, così manca proprio di contrasto, luminosità e di neri. Hai scattato in jpg?

così potrebbe andare?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 219.2 KB
bruco82
...mm..forse ora hai chiuso troppo...cerca di non calcare troppo la mano la situazione era bella soprattutto proprio per quella lingua di luce...

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.