Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
truiz
Scatti alla cieca, senza inquadrare, scatti rubati e non al "teatro" di Porta Portese:

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


3)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


4)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 988.9 KB



PS: ho anche fatto un acquisto, eh! Polarizzatore Tamron da ben 10€ cool.gif

Marco
andynst
Bella la 2, splendida la 4 a mio gusto!

Ciao
Andrea
giuseppe1974
Ciao Marco bellissime la seconda e la quarta, sulla seconda manca un pelo d'aria dietro il cappello mentre nella 4 avrei messo a fuoco i volti di Stanlio e Olio piuttosto che i piedi.
Ovviamente miei pareri.
Giuseppe
aretul
Porta Portese offre molti spunti per lo street ma secondo me di difficile realizzazione, apprezzo molto la seconda foto che sta proprio a simboleggiare il mercato. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
truiz
Grazie Andrea, Giuseppe e Renato.

Concordo su tutto, poca aria nella 2 e una maf da rivedere nella 4.
Probabilmente avrei dovuto chiudere un po' di più per avere più pdc...

Marco

fangel
Buona la 2 e la 4 anche per mè, nella 2 penso che manchi un pò di contrasto, nella 4 concordo per la MAF.


Ciao Angio.
@nanni
Sono stato qualche volta a Roma e mai al mercato di Porta Portese ma prima o poi.......buona anche per me la seconda. Concordo con Renato, meglio si presta a rappresentare il mercato Pollice.gif
Ciao.

Giovanni
ges
Concordo con chi mi ha preceduto sulla preferenza per la seconda.
RosannaFerrari
Concordo, bella la seconda, un buon street!
Ciao
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.