Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Lady O

Tra le tre, senza dubbio preferisco la prima, ha una grafica più completa,

peccato solo che manchi una parte il riflesso nella zona a destra, ...magari, spostandoti a sin non riuscivi ad avere un riflesso più completo senza perdere l'angolo?
Nell'insieme però l'effetto è accattivante.

Ornella
Alex20
Molto suggestiva la prima con una bella luce.... il lago è troppo piccolo per contenere tutto il riflesso della montagna... almeno così sembra...
Alex
bruco82
...mmm.. ho visto scatti migliori ma si sa d'estate...!! diciamo buone compo con bei giochi di riflessi ma non mi convincono appieno...sarà il cielo piatto...nn so... tongue.gif

ciao
Luca
Fabrizio9972
QUOTE(bruco82 @ Jul 9 2013, 06:30 PM) *
...mmm.. ho visto scatti migliori ma si sa d'estate...!! diciamo buone compo con bei giochi di riflessi ma non mi convincono appieno...sarà il cielo piatto


Concordo in toto con Luca, luce estiva e cielo piatto non ti hanno proprio aiutato, ci potevi fare poco secondo me,

Ciao,
Fab
giodic
Grazie a tutti per il passaggio e i commenti.... smile.gif

QUOTE(Lady O @ Jul 9 2013, 05:06 PM) *
Tra le tre, senza dubbio preferisco la prima, ha una grafica più completa,
peccato solo che manchi una parte il riflesso nella zona a destra, ...magari, spostandoti a sin non riuscivi ad avere un riflesso più completo senza perdere l'angolo?
Nell'insieme però l'effetto è accattivante.
Ornella


Come già osservato giustamente da Alex20, il laghetto non è abbastanza ampio, per cui dovevo sacrificare una parte del riflesso e ho scelto di penalizzare la parte più in ombra della scena..... smile.gif

QUOTE(bruco82 @ Jul 9 2013, 06:30 PM) *
...mmm.. ho visto scatti migliori ma si sa d'estate...!! diciamo buone compo con bei giochi di riflessi ma non mi convincono appieno...sarà il cielo piatto...nn so... tongue.gif
ciao
Luca


Le foto sono state scattate poco dopo l'alba con il Sole basso e condizioni di luce radente..... ma per la mancanza nuvole non potevo farci molto.... messicano.gif
FabioPerillo
Ciao Giorgio, anche per me la prima vince a mani basse. Bello il riflesso e la gestione generale.
Concordo con Luca nel dirti che da te ci aspettiamo di più... wink.gif

Ciao Fabio
giodic
QUOTE(alalunga @ Jul 11 2013, 07:26 AM) *
Ciao Giorgio, anche per me la prima vince a mani basse. Bello il riflesso e la gestione generale.
Concordo con Luca nel dirti che da te ci aspettiamo di più... wink.gif

Ciao Fabio


Bè.... smile.gif non posso che ringraziarti per la fiducia.... magari mal riposta.... messicano.gif
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Jul 9 2013, 06:30 PM) *
...mmm.. ho visto scatti migliori ma si sa d'estate...!! diciamo buone compo con bei giochi di riflessi ma non mi convincono appieno...sarà il cielo piatto...nn so... tongue.gif

ciao
Luca

Eh si...si vede che hai dovuto arrangiarti in una situazione di luce (e di cielo) pessima...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.