Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio_botteon
Come al solito aspetto i vostri commenti... per migliorare... niente di pių....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
aretul
Buona la foto ma lo sfondo a destra č invadente ... proverei a tagliarlo.
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
Peccato per lo sfondo, la foto non č affatto male...
Opterei per un taglio, come suggerito da Renato, oppure se hai dimestichezza con la post, proverei a selezionare lo sfondo e ad applicarvi un filtro sfocatura
Ciao Fabio
Rosanna
cranb25
Ciao Fabio ti hanno consigliato bene sopra! la foto č buona prova a vedere se riesci a rimediare con lo sfondo Pollice.gif
Saluti
Stefano
ant9521
Concordo con chi mi ha preceduto

Anthony
Paolo Rabini
Puoi provare a ritagliarla in formato quadrato, lasciando solo la parte sinistra della foto.
Ormai č fatta, ma lasciando l'obiettivo a tutta apertura invece che a f:8 lo sfondo sarebbe stato legermente pių sfuocato.
Paolo
fabio_botteon
Ciao a tutti e grazie mille dei commenti...

sicuramente se aprivo di pių era meno problematica la sfocatura, ricordo la regola, ma credevo fosse meglio in taluni casi prendere tutto a fuoco...

Ho provato entrambe le vie, sia la croppata che la improbabile sfocatura... sono alle mie prime esperienze con la Post... spero di migliorare...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1009.9 KB


aspetto nuovamente i vostri commenti...

Fabio B.
riccardo_m.
QUOTE(fabio b.82 @ Jul 7 2013, 11:21 PM) *
Ciao a tutti e grazie mille dei commenti...

sicuramente se aprivo di pių era meno problematica la sfocatura, ricordo la regola, ma credevo fosse meglio in taluni casi prendere tutto a fuoco...

Ho provato entrambe le vie, sia la croppata che la improbabile sfocatura... sono alle mie prime esperienze con la Post... spero di migliorare...






aspetto nuovamente i vostri commenti...

Fabio B.


Ciao Fabio,
io senza dubbio,preferisco il crop.....
ant9521
Anche io... Decisamente Anthony
fangel
Buona la versione tagliata.


Ciao Angio.
fabio_botteon
QUOTE(riccardo_m. @ Jul 8 2013, 12:46 AM) *
Ciao Fabio,
io senza dubbio,preferisco il crop.....


La post produzione questa sconosciuta...ahahahah grazie

QUOTE(ant9521 @ Jul 8 2013, 01:00 AM) *
Anche io... Decisamente

Anthony

Grazie

QUOTE(fangel @ Jul 8 2013, 10:25 AM) *
Buona la versione tagliata.
Ciao Angio.

Grazie a tutti e tre....

Il crop č decisamente pių facile che scervellarsi su Photoshop e non essere capaci...
truiz
Se posso darti solo un piccolo suggerimento, avrei evitato di sfocare tutto intorno all'auto.
In particolare l'asfalto vicino l'auto l'avrei lasciato a fuoco e sfocato solo quello sullo sfondo, diciamo che avrei sfocato dalle strisce pedonali comprese in poi (verso destra).

A presto
Marco
fabio_botteon
QUOTE(truiz @ Jul 8 2013, 12:47 PM) *
Se posso darti solo un piccolo suggerimento, avrei evitato di sfocare tutto intorno all'auto.
In particolare l'asfalto vicino l'auto l'avrei lasciato a fuoco e sfocato solo quello sullo sfondo, diciamo che avrei sfocato dalle strisce pedonali comprese in poi (verso destra).

A presto
Marco


Beh Posso sempre provarci pių tardi...non avevo pensato per piani...
Grazie per il passaggio,

Fabio B
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.