Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fragolina2010
Ciao a tutti, nella prima ho usato il flash dato che non c'era molta luce, la seconda senza flash però ho dovuto modificare poi la esposizione la terza è un crop, quale preferite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 513.4 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 485.6 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 602.9 KB
andynst
La mia mania attuale per le macro mi porterebbe a dire la terza, però la seconda ha una compo più gradevole a mio gusto..
Per i consigli come affinare la tecnica aspetta gli esperti messicano.gif

Ciao
Andrea
aretul
Anche se non sono un esperto mi sembra che le coccinelle si perdano nel frame, infatti preferisco la terza proprio perchè sono più visibili (parere personale).
Un saluto.
Renato
Nafta
Ciao, anche io preferisco la terza, nelle altre le coccinelle si perdono un po'.
Ciao
Marta
Fragolina2010
Grazie a tutti dei commenti, eh si infatti nella terza come avete detto sono più visibili. rolleyes.gif
ges
Si trata di macro quindi concordo che è meglio la terza
RosannaFerrari
Meglio la terza, Maf da affinare con diaframma più chiuso.
Nelle altre, visti i soggetti molto piccoli, si crea una dispersione nel frame che non si fa apprezzare
Ciao
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.