Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Krafen73
Prove tecniche del mio nuovo 24mm...
Attendo critiche e commenti
gigiodvd
forse avrebbe acquistato un maggior impatto visivo con un punto di ripresa più avanzato e alla sx della pianta, ma questo è un mio punto di vista.
gigiodvd
Krafen73
Grazie Gigi per il commento. Per quel che riguarda di effettuare la ripresa più a sinistra probabilmente hai ragione (dev tornare in zona a rifare certe foto che non mi sono venute bene quindi proverò a rifare anche questa seguendo il tuo consiglio), ma per quel che riguarda il punto di ripresa più ravvicinato non è possibile visto che per riprendere la basilica per intero dovrei alzare la fotocamera con le conseguenti linee cadenti.

P.S. per chi effettua foto con il grandangolo: Non sentite anche voi il bisogno di portarvi dietro oltre a tutta l'attrezzatura anche una scaletta in alluminio per alzare il punto di ripresa? hmmm.gif laugh.gif
gigiodvd
QUOTE(Krafen73 @ Apr 1 2006, 02:00 PM)
Grazie Gigi per il commento. Per quel che riguarda di effettuare la ripresa più a sinistra probabilmente hai ragione (dev tornare in zona a rifare certe foto che non mi sono venute bene quindi proverò a rifare anche questa seguendo il tuo consiglio), ma per quel che riguarda il punto di ripresa più ravvicinato non è possibile visto che per riprendere la basilica per intero dovrei alzare la fotocamera con le conseguenti linee cadenti.

P.S. per chi effettua foto con il grandangolo: Non sentite anche voi il bisogno di portarvi dietro oltre a tutta l'attrezzatura anche una scaletta in alluminio per alzare il punto di ripresa?  hmmm.gif  laugh.gif
*




sei sempre in tempo a raddrizzare le linee cadenti, è il bello del digitale.

gigiodvd
serdor
QUOTE(Krafen73 @ Apr 1 2006, 02:00 PM)
P.S. per chi effettua foto con il grandangolo: Non sentite anche voi il bisogno di portarvi dietro oltre a tutta l'attrezzatura anche una scaletta in alluminio per alzare il punto di ripresa?  hmmm.gif  laugh.gif
*


In alcuni casi ce ne sarebbe veramente bisogno biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.