Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bvg1958
sempre graditi c&c ..ciao beppe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB


Salva l'originale
alessandro croce
Mi sembra un po' troppo impastata la parte del cielo, irreale... post produzione un po' pesantuccia?
bvg1958
QUOTE(alessandro croce @ Jul 5 2013, 05:37 PM) *
Mi sembra un po' troppo impastata la parte del cielo, irreale... post produzione un po' pesantuccia?

probabilmente si..grazie alessandro
fangel
Vista in salva originale la vedo bella nitida, buona la gestione della luce nelle zone dei lampioni,
ma come già anticipato da Alessandro, il cielo pecca un pò, un buon scatto per la composizione.


Ciao Angio.
@nanni
Buona la compo Beppe con una buona gestione della luce nella zona degli ombrelloni....sul cielo ti han gia detto.
Ciao.

Giovanni
bvg1958
QUOTE(fangel @ Jul 5 2013, 09:06 PM) *
Vista in salva originale la vedo bella nitida, buona la gestione della luce nelle zone dei lampioni,
ma come già anticipato da Alessandro, il cielo pecca un pò, un buon scatto per la composizione.
Ciao Angio.

grazie

QUOTE(@nanni @ Jul 5 2013, 09:27 PM) *
Buona la compo Beppe con una buona gestione della luce nella zona degli ombrelloni....sul cielo ti han gia detto.
Ciao.

Giovanni

grazie
aretul
Foto buona e un po scura ma che si fa apprezzare in salva originale. Il cielo lo avrei preferito un po meno saturo. Un appunto: nei tuoi dati exif manca sempre il tempo di scatto.
Un saluto.
Renato
bvg1958
QUOTE(aretul @ Jul 6 2013, 07:11 AM) *
Foto buona e un po scura ma che si fa apprezzare in salva originale. Il cielo lo avrei preferito un po meno saturo. Un appunto: nei tuoi dati exif manca sempre il tempo di scatto.
Un saluto.
Renato

hai ragione ..il programma che uso mi toglie i tempi ...10 " in questo caso..ciao e grazie
miciagilda
QUOTE(bvg1958 @ Jul 6 2013, 02:30 PM) *
hai ragione ..il programma che uso mi toglie i tempi ...10 " in questo caso..ciao e grazie


Anche se probabilmente il cielo era proprio così, io avrei desaturato leggermente il blu perché lo trovo quasi aggressivo e distoglie l'occhio dal resto della foto. Insomma...urla!

Bellissima, comunque.
ciao
bvg1958
QUOTE(miciagilda @ Jul 7 2013, 02:43 PM) *
Anche se probabilmente il cielo era proprio così, io avrei desaturato leggermente il blu perché lo trovo quasi aggressivo e distoglie l'occhio dal resto della foto. Insomma...urla!

Bellissima, comunque.
ciao

troppo gentile grazie
cranb25
Buona la compo ma il colore del cielo è troppo saturo.. mi sembra penda leggermente a sx però non so se dipende dal mio display piccolo e da un minimo di distorsione
Ciao
Stefano
bvg1958
QUOTE(cranb25 @ Jul 7 2013, 09:41 PM) *
Buona la compo ma il colore del cielo è troppo saturo.. mi sembra penda leggermente a sx però non so se dipende dal mio display piccolo e da un minimo di distorsione
Ciao
Stefano

grazie stefano
mattehorn
Bel notturno, le luci artificiali son venute fuori bene. Mi accodo agli altri sul cielo, innaturale, magari lavora con la luminanza sul blu senza saturarlo (consiglio personale magari anche azzardato neh).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.