Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
martino papesso
Fra tutti i modelli attualmente in commercio prodotti dall'azienda yongnuo , quale è il modello più potente?
buzz
568
Calamastruno
Anche il 560 ha NG 58!
martino papesso
Il modello per nikon più potente è
YN-568EX
davis5
il 568nx costa uno sproposito... con qualche euro in piu' ci si prende un Sb-910 originale... (mport)

trovo molto interessante invece il 560III che ha gia' il trigger radio incorporato...
matteo valentini
QUOTE(davis5 @ Jul 9 2013, 04:00 PM) *
il 568nx costa uno sproposito... con qualche euro in piu' ci si prende un Sb-910 originale... (mport)


184.90 spedizione inclusa ti sembra uno sproposito!? Contro 371,00 spedizione inclusa.

Mi compro 2 YN568EX ed avanzo anche 1 euro e 20 centesimi.. con i quali avrò il piacere di offrirti un caffè.

Se con qualche euro in più mi compri un SB-910 originale ti faccio un bonifico all'istante
gambit
QUOTE(matteo valentini @ Jul 9 2013, 05:57 PM) *
184.90 spedizione inclusa ti sembra uno sproposito!? Contro 371,00 spedizione inclusa.

Mi compro 2 YN568EX ed avanzo anche 1 euro e 20 centesimi.. con i quali avrò il piacere di offrirti un caffè.

Se con qualche euro in più mi compri un SB-910 originale ti faccio un bonifico all'istante


quoto
umby_ph
QUOTE(martino papesso @ Jul 9 2013, 09:30 AM) *
Il modello per nikon più potente è
YN-568EX


mi sfugge il motivo per cui lo domandi...
gambit
QUOTE(umby_ph @ Jul 9 2013, 08:10 PM) *
mi sfugge il motivo per cui lo domandi...


martino fa sempre questo genere di domande stile trolls ma gli admin mi hanno assicurato che è un bravo ragazzo lol
umby_ph
QUOTE(gambit @ Jul 11 2013, 09:40 AM) *
martino fa sempre questo genere di domande stile trolls ma gli admin mi hanno assicurato che è un bravo ragazzo lol


ahahah effettivamente l'avevo notato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.