Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao,

ancora un vecchio scatto... in bn scattato dal livello dell'acqua.... sul vaporetto....

saluti

Andrea


ps: Tutti in posa per farsi scattare la foto laugh.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
giuseppe1974
Ciao Andrea la foto mi piace molto e ancor di più la conversione, sembra quasi una foto patinata, ma che gli hai fatto una passata di riduzione disturbo?

PS: ma quei due cavi della luce clonarli proprio no?

Oggi vado a scatti...... la barchetta non riuscivi proprio ad inserirla tutta rolleyes.gif
andre@x
QUOTE(giuseppe1974 @ Jul 5 2013, 11:29 AM) *
Ciao Andrea la foto mi piace molto e ancor di più la conversione, sembra quasi una foto patinata, ma che gli hai fatto una passata di riduzione disturbo?

PS: ma quei due cavi della luce clonarli proprio no?

Oggi vado a scatti...... la barchetta non riuscivi proprio ad inserirla tutta rolleyes.gif


Grazie giuseppe....

non ci son riuscito... io ero su un piroscafo che navigava e stavo entrando sotto il ponte.... quell'altra invece stava li ferma a prendere il sole laugh.gif

prova a vederla in salva originale.... è nettamente più nitida.... qui le mie foto sono appannate e non so il perché unsure.gif


ciao

andrea
fangel
Mi piace la conversione, ma non mi convince a DX,troppo confusa, rimane uno scatto gradevole.

Ciao Angio.
andre@x
QUOTE(fangel @ Jul 5 2013, 01:22 PM) *
Mi piace la conversione, ma non mi convince a DX,troppo confusa, rimane uno scatto gradevole.

Ciao Angio.

grazie ciao
andrea
M4iedo
Buona conversione anche questa ma come compo preferisco decisamente l'altra wink.gif

Ciao
Edo
andre@x
QUOTE(edomac @ Jul 5 2013, 03:07 PM) *
Buona conversione anche questa ma come compo preferisco decisamente l'altra wink.gif

Ciao
Edo


ciao edo grazie mille per la visita.... questa è tirata al volo.... l'ho tenuta tanto tempo nell'HD.
ciao

andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.