Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Lucasun5
arieccomi...
ok, ho seguito il vostro consiglio di proporre altri scatti

a Voi la palla...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB


ah, dimenticavo...
sulla foto 4 apro un "Concorso a premi"

Cosa stava osservando Giuliana con attenzione?
andre@x
ciao

la prima la migliore per taglio...
la seconda è quella che preferisco ma secondo me c'è troppo aria sulla testa... in teoria gli occhi dovrebbero essere sul terzo superiore.
nella terza non va bene la bocca tagliata.... sono sempre da evitare.
la quarta invece non va il taglio della persona e contestualmente anche della mano... forse piu stretta giocando su sul filo sguardo soggetto guardato poteva avere qualcosa in più.

ciao luca alle prossime
andrea


Lucasun5
QUOTE(andre@x @ Jul 5 2013, 09:56 AM) *
ciao

la prima la migliore per taglio...
la seconda è quella che preferisco ma secondo me c'è troppo aria sulla testa... in teoria gli occhi dovrebbero essere sul terzo superiore.
nella terza non va bene la bocca tagliata.... sono sempre da evitare.
la quarta invece non va il taglio della persona e contestualmente anche della mano... forse piu stretta giocando su sul filo sguardo soggetto guardato poteva avere qualcosa in più.

ciao luca alle prossime
andrea



grazie Andrea per il passaggio...
sulla 3 hai ragione, ero indeciso fino all'ultimo, poi ho scelto quella lì per la MAF migliore, ma forse è meglio questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

andre@x
QUOTE(Lucasun5 @ Jul 5 2013, 10:12 AM) *
grazie Andrea per il passaggio...
sulla 3 hai ragione, ero indeciso fino all'ultimo, poi ho scelto quella lì per la MAF migliore, ma forse è meglio questa:



assolutamente meglio questa..... ma hai tagliato l'orecchio...(scusami).... poi escluderlo con un taglio più stretto e vedrai che ne gioverà

ciao

andrea
Lucasun5
QUOTE
QUOTE(Lucasun5 @ Jul 5 2013, 10:12 AM) *
grazie Andrea per il passaggio... sulla 3 hai ragione, ero indeciso fino all'ultimo, poi ho scelto quella lì per la MAF migliore, ma forse è meglio questa:
assolutamente meglio questa..... ma hai tagliato l'orecchio...(scusami).... poi escluderlo con un taglio più stretto e vedrai che ne gioverà ciao andrea
ahahah...hai ragione, peró mi ha fregato il mirino della fotocamera, quella famosa riduzione del 5% ca. io mi sono dato per adesso una regola ferrea, non tagliare in post, per migliorare la composizione in fase di scatto. Comunque veramente grazie per i tuoi pareri...
fangel
Buona la prima, la mia preferita, anche la seconda non male, anche se un pò grigiotta.


Ciao Angio.
@nanni
Ciao Luca, io avrei visto bene un taglio orizzontale sulla 4 ma è solo un mio pensiero telefono.gif
Un saluto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.