Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
Fabrizio9972
Eccola, l'avevo già vista altrove e l'aspettavo, io la trovo devastante per la sua semplicità e realizzazione, una di quelle cose da colpo di genio, lo sfocato non si fa, sta male nel 99% di foto simili..................................e tu lo piazzi in maniera perfetta nella via di fuga dell'occhio, mano a mano che l'occhio scende le scale tutto va a fuoco, GENIALE !!! Sul bienne no komment e solo tanta invidia, si lo so che l'invidia non è una bella cosa ma che ci posso fare ? tongue.gif

Triplo inchino + che meritato guru.gif guru.gif guru.gif
dnovanta
non vale.....
castelli della Loira, Castel del Monte, Rouen, ho visto un milione di scale a chiocciola, ho sempre provato a fotografarle, non sono mai riuscita ad "imbroccare" una composizione che funzionasse....
e poi arriva Pacini!!!! eccola li'.... e sembra pure facile!!!

grande Marco!

Bi
FabioPerillo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 4 2013, 08:55 PM) *
Eccola, l'avevo già vista altrove e l'aspettavo, io la trovo devastante per la sua semplicità e realizzazione, una di quelle cose da colpo di genio, lo sfocato non si fa, sta male nel 99% di foto simili..................................e tu lo piazzi in maniera perfetta nella via di fuga dell'occhio, mano a mano che l'occhio scende le scale tutto va a fuoco, GENIALE !!! Sul bienne no komment e solo tanta invidia, si lo so che l'invidia non è una bella cosa ma che ci posso fare ? tongue.gif

Triplo inchino + che meritato guru.gif guru.gif guru.gif


...si, concordo con Fabrizio; sei davvero un genio e in queste non ti frega nessuno.
Pazzescamente bella... guru.gif
Grande Marco!

Ciao Fabio
maurus
Non c'è una pecca compositiva, anche la conversione non è da meno, bravo!

Ciao
Maurizio
bruco82
Ciao Marchino!! bella bella!! classica ma fatta da te ha sempre un'altro tocco...mi piace tutta...bravissimo!! come sempre poi...

ciao
Luca
Maurizio Rossi
Bella... punto di ripresa, conversione, composizione e taglio, un mix Pollice.gif
Ilar
La cosa più bella per me è che questa specie di virgola in primo piano mi fa quasi sentire all'interno della conchiglia di una lumaca! ohmy.gif smile.gif

Ciao
Ilaria
Lady O

Molto bella...

con il punto di ripresa cosi verticale si ha quasi la sensazione di caderci dentro!...vertiginosa!

Ornella
Fr3ddie87
Ciao Marco!!
geometrie avvolgenti..Gran bel lavoro e ottimo bn!!

saluti

Francesco
cranb25
Bellissimo scatto, geometrie taglio e conversione B/W!
Complimenti!
Ciao
Stefano
banzai85
Olè...altro chapeau...s'ha fà finita??? Sennò poi mi viene mal di schiena a 28 anni... guru.gif
Marco Pacini

grazie.gif a tutti per i commenti lasciati e per i numerosi passaggi.

La foto è stata scattata in una scaletta a chiocciola del Duomo di Siena col 16mm Nikon.
Ho scattato senza inquadrare dal mirino il problema maggiore è stato non prendermi i piedi.... rolleyes.gif che comunque ho dovuto un po' mascherare...
Ho anche altre foto più tradizionali del Duomo vediamo se riesco a farne un lavoro con un qualche senso... vediamo...

Grazie ancora per l'attenzione


m.
wabe47
Ottima Marco
Marco Pacini

grazie.gif anche a Wabe e agli altri passati

m.
Cesare44
molto bella, buona anche la scelta del bienne.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.