Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bvg1958
graditi i consigli e commenti ..grazie e ciao beppe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
fangel
Trovo lo scatto gradevole, buona la composizione,manca di contrasto per rendere più accattivante il cielo che con le cromie che hà dovrebbe mettere in secondo piano la parte bassa.

Pareri personali ovviamente.


Ciao Angio.
aretul
QUOTE(fangel @ Jul 4 2013, 06:46 PM) *
Trovo lo scatto gradevole, buona la composizione,manca di contrasto per rendere più accattivante il cielo che con le cromie che hà dovrebbe mettere in secondo piano la parte bassa.

Pareri personali ovviamente.
Ciao Angio.

Perfettamente d'accordo con Angio: un cielo più contrastato e saturo gioverebbe alla foto (almeno secondo me).
Un saluto.
Renato
bvg1958
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
QUOTE(aretul @ Jul 4 2013, 06:54 PM) *
Perfettamente d'accordo con Angio: un cielo più contrastato e saturo gioverebbe alla foto (almeno secondo me).
Un saluto.
Renato

fangel
Già meglio ma personalmente avrei spinto di più.

Spero non ti offenda , mi sono permesso di rivederla a mio gusto, la parte bassa è un pò scura, ma queste sono le cromie del cielo verso il tramonto, perciò penso ci possa stare.

Clicca per vedere gli allegati

Ciao Angio.
bvg1958
QUOTE(fangel @ Jul 5 2013, 04:36 PM) *
Già meglio ma personalmente avrei spinto di più.

Spero non ti offenda , mi sono permesso di rivederla a mio gusto, la parte bassa è un pò scura, ma queste sono le cromie del cielo verso il tramonto, perciò penso ci possa stare.

Clicca per vedere gli allegati

Ciao Angio.

mai offendersi..ci mancherebbe...non avrebbe senso (almeno per me..che chiedo consiglio ad altri che gentilmente come te mi rispondono ) grazie invece della del tuo esempio...ciao
giuseppe1974
Ciao bvg a mio avviso lo scatto è buono è solo lo sviluppo che andrebbe curato di più.
Mi sono permesso anche io di trattarla secondo il mio gusto e le mie capacità un po' di fretta in vero, lavorando in modo differente la parte del cielo e quella della terra Clicca per vedere gli allegati
bvg1958
QUOTE(giuseppe1974 @ Jul 5 2013, 05:35 PM) *
Ciao bvg a mio avviso lo scatto è buono è solo lo sviluppo che andrebbe curato di più.
Mi sono permesso anche io di trattarla secondo il mio gusto e le mie capacità un po' di fretta in vero, lavorando in modo differente la parte del cielo e quella della terra Clicca per vedere gli allegati

grazie anche a te giuseppe mio omonimo.... rolleyes.gif bella
alessandro croce
Molto bella l'interpretazione di giuseppe... aggiungo che secondo me sono un po' troppe le rotoballe sul terreno, e distraggono quindi dal cielo... io cercherei anche di clonare via la striscia dell'aereo che disturba anche lei...
@nanni
Ciao Beppe, per me buona la compo......meglio le tre versioni con più contrasto, mi piace la versione di Angio laugh.gif
Un saluto.

Giovanni
bvg1958
QUOTE(@nanni @ Jul 5 2013, 09:21 PM) *
Ciao Beppe, per me buona la compo......meglio le tre versioni con più contrasto, mi piace la versione di Angio laugh.gif
Un saluto.

Giovanni

comunque sempre grazie..penso anche da pare di Angio..ciao rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.