Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sago
Primi tentativi...
Commenti, critiche e suggerimenti sono benvenuti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Decollo!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Grazie
Giorgio
ges
Le foto non sono male, la prima è bella anche come composizione e come sfondo ma per avere buoni risultati con le farfalle le dovresti riprendere in altre posizioni o ad ali chiuse lateralmente o con le ali aperte superiormente insomma da avere più profondità di campo; vedi la tua prima, per esempio, hai ripreso solo un'ala e parte del copro me tutto il resto manca e di questo lo scatto ne perde.
fangel
I consigli li hà gia dati ges. mi limito alla preferenza della prima per la composizione e lo sfondo.


Ciao Angio.
claudio-rossi
Quoto Ges,
A me piace l'ultima. Certo non è perfetta, l'ape non è nitida però mi piace lo sfondo e la contestualizzazione.

Ciao

Claudio
RosannaFerrari
Buona la prima per compo e sfondo, anche se la farfalla è ripresa solo parzialmente
Buona l'ultima per il giusto contesto
Maf da affinare, ma è un buon inizio, vedo un buon approccio alla composizione
Ciao
Rosanna
Crisbisc
In gallery si apprezzano meglio, per i consigli quoto chi mi precede
Comunque buon inizio

Cristian
ManuelTempe
Bravo! Ottimo inizio.
Personalmente mi colpisce solo l'ultima, per i motivi che ti hanno detto sopra. Ciao wink.gif
@nanni
Sono tutte delle buone prove....parti da una discreta base, per il resto ti han già detto. La mia preferenza va alla n.3 tongue.gif
Ciao.

Giovanni
sago
Grazie a tutti per i consigli.

L'ultima è stata la classica fortuna del principiante: un'istante prima era sul fiore fermo, il tempo di premere e comporre un poco è decollato con quel risultato...
Giorgio
Simone.....
ti hanno già detto tutto.....
l'ultima è cmq fuori fuoco wink.gif
sago
QUOTE(Simone..... @ Jul 3 2013, 03:05 PM) *
ti hanno già detto tutto.....
l'ultima è cmq fuori fuoco wink.gif


Sono assolutamente d'accordo... è l'insetto che si è mosso da dovera il fuoco mannaggia a lui, mi poteva avvisare che mettevo l'AF dinamico smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.