Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fox22
Complimenti vivissimi al club d800 reloaded per le bellissime foto e per i soggetti intriganti e originali che caratterizzano le foto di questo club,...non mi riferisco alle indubbie qualità della reflex in questione,..ma propio alla bravura interpretativa e all'occhio artistico di questi fotografi che stando ai loro scatti sembrano essere persone con uno spiccato senso estetico e con uno spessore culturale non indifferente.

saluti.


ps:si vedono in giro per il forum troppi scatti stereotipati,...mosche,zanzare,scarafaggi,gerani,tulipani,gardenie,auto da rally,partite di calcetto ecc...
buzz
E perchè non lo hai scritto nel club? era necessario aprire un nuovo topic?
Una piccola parentesi: secondo te gli stessi fotografi con un'altra macchina farebbero meglio o peggio?
o lo stesso?
giuliomagnifico
Io faccio male con ma farei molto peggio senza D800 ahah laugh.gif facciamo pubblicità a Nikon biggrin.gif Comunque per me è proprio una gran bella macchinetta sta D800 Pollice.gif ma non è questione solo di macchina, se una foto non la "vedi", non ti esce bene con nessuna macchinetta hmmm.gif
FM
QUOTE(buzz @ Jul 3 2013, 01:50 AM) *
E perchè non lo hai scritto nel club? era necessario aprire un nuovo topic?
Una piccola parentesi: secondo te gli stessi fotografi con un'altra macchina farebbero meglio o peggio?
o lo stesso?


Posso rispondere pure io?

Secondo me, senza la D800 le farebbero peggio.
alessandro pischedda
io ero scettico. Ma, e non per difendere il mio acquisto, la d800 e' una evoluzione significativa rispetto alla 700.
Francamente non l'avrei mai detto, ma percepisco marcatamente il salto generazionale.

Le foto verrebbero bene e male con o senza d800 ma c'è' da dire che i 36mpxl non vogliono dire solo dettaglio o possibilità di stampare grande. Sono anche quantità di sfumature, gradazioni tonali, gamma dinamica ecc che, se uno lo sa sfruttare e un'altro lo sa vedere, rendono migliori le immagini anche a 1600pxl
Non si parla ovviamente di tecnica o composizione o comunicativita' o altro parlo strettamente di sensazione al momento di vedere.

In generale comunque la 800 e' realmente il non plus ultra reflex, non riesco ad immaginare cosa volere di più ( in ambito reflex)..lo posso dire da ex700 ora 800..si, vale la pena il cambio..e non l'avrei mai detto.
buzz
forse non sono stato chiaro.
La discussione esiste già quindi chiudo questo inutile doppione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.