Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Un vigneto delle colline avisiane.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


In gallery, per chi vuole, la versione Hi-Res.

Ciao a tutti.
aretul
Questa foto mi ha spinto a vedere l'altra (penso scattata lo stesso giorno) che sinceramente preferisco per gli spazi più aperti, questa mi sembra che mi soffochi un po (il mio è un parere molto personale). Rimane comunque una bella foto.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Bellissime entrambi Giovanni!!... complimenti.... certo è che oramai i paesaggio sono il tuo pane Pollice.gif smile.gif ... ovviamente lavorazione in post ineccepibile ....

Un salutone Giò
Marco
claudio-rossi
E' buona Giovanni,
guardando le foto della gallry però ti dico che preferisco "Vigneto delle colline avisiane "
In questa mi convince poco il primo piano.


Ciao

Claudio
fangel
Hò fatto un giro nella tua gallery a visionare questa serie,una buona serie di scatti, però concordo con Renato,
per questa, un pò troppo presente il primo piano.

La mia preferita è San Michele all'Adige.


Ciao Angio.
sinclair_gio
Ringrazio dei commenti ed anche del passaggio in gallery.
Personalmente questa non mi dispiace per la sua lunga diagonale dall'angolo basso sinistro al centro/destra, ma sono moderatamente soddisfatto della luce che ho trovato quel giorno (inseguita per tanti giorni) e del bel cielo che la natura mi ha regalato.

Ciao
RosannaFerrari
A me piace molto, in tutte le sue sfaccettature... compo, cromie... merita di essere visualizzata in hi res.
Ciao Giovanni
Rosanna
@nanni
Ciao Giò, sono passato anch'io in gallery......ottima serie questa dei vigneti per compo e lavoro in post. Concordo con Claudio.....molto buona la compo "Vigneto delle colline avisiane "
Anche questa che hai postato non è affatto male....buona la scelta delle diagonali.
Un saluto.

Giovanni
sinclair_gio
Un ringraziamento a Rosanna e Giovanni per il loro passaggio.

Ciao
cranb25
Ciao Giovanni molto bella complimenti!soprattutto il contrasto che si crea tra il verde del vigneto ed il blu del cielo!
Bella!
Saluti
Stefano
ges
Direi che è una bella foto, hai saputo gestirla anche in post, contrastando il cielo e tirando i bianchi. Pollice.gif
sinclair_gio
Grazie anche a Stefano e Ges per i loro apprezzamenti.

Ciao
M4iedo
Concordo con gli amici già passati sulla preferenza per l'altra foto ma anche questa non è da disprezzare,anzi.....cielo spettacolare,bella diagonale del vigneto e buona post...come compo funziona meglio l'altra però smile.gif

Ciao
Edo
sinclair_gio
QUOTE(edomac @ Jul 2 2013, 02:14 PM) *
Concordo con gli amici già passati sulla preferenza per l'altra foto ma anche questa non è da disprezzare,anzi.....cielo spettacolare,bella diagonale del vigneto e buona post...come compo funziona meglio l'altra però smile.gif

Ciao
Edo

Grazie del commento, Edo.

Alle prossime
aldosartori
X me ottima
M_Boldry
QUOTE(aretul @ Jul 1 2013, 06:37 AM) *
Questa foto mi ha spinto a vedere l'altra (penso scattata lo stesso giorno) che sinceramente preferisco per gli spazi più aperti, questa mi sembra che mi soffochi un po (il mio è un parere molto personale). Rimane comunque una bella foto.
Un saluto.
Renato


quoto. L'altra ha più "respiro". Cmq molto belle.
Crisbisc
Per me molto bella e ottima post

Ciao, Cristian
giuseppe1974
Ciao Giovanni bellissimo scatto come sempre, ma come gli altri preferisco "vigneto delle colline avisiane" ha un punto di vista migliore soprattutto sul primo piano, qui l'impressione che ho è che manchi qualcosa. Per il resto compo sempre molto curata e sviluppo di alto livello.
Complimenti Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.