Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giannizadra
Fra un paio di giorni inizierà per me un periodo di assenza dal forum (2-3 settimane).
La cosa è dovuta a cambio di gestore ADSL.
Divertitevi (mi fischieranno gli orecchi).. rolleyes.gif
Franz
Non sai quanto ti fischieranno biggrin.gif laugh.gif
A prestissimo Gianni

Lorenzo
Davide_C
In bocca al lupo... wink.gif
robyt
2 o 3 settimane lontano dal forum ?!?!?
non ce la farai, lo sò che troverai un sistema alternativo....... biggrin.gif
Lambretta S
QUOTE(giannizadra @ Mar 31 2006, 01:37 PM)
Fra un paio di giorni inizierà per me un periodo di assenza dal forum (2-3 settimane).
La cosa è dovuta a cambio di gestore ADSL.
Divertitevi (mi fischieranno gli orecchi).. rolleyes.gif


E la miseria 2... 3... settimane e che devono fare il Ponte sullo Stretto di Messina... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Va bene... cercheremo di non far notare la tua assenza.. anche se sarà difficile... vorrà dire che avrai più tempo per imparare a usare la D200... vedila più come un'opportunità che come una cosa negativa... messicano.gif
GreenPix
Sentiremo la mancanza...

Auguri : quando ho cambiato gestore io sono stato in blackout un mese e mezzo!!!

ciao
Bruno
n1c0
Ocio Gianni, quando torni ci trovi tutti a raccomandare quegli obbiettivi dalla resa cromatica che ti piacciono tanto... come si chiamano... S......
brusa69
A presto Gianni,
ci sono passato anche io un paio di anni fa e non è stato indolore, speriamo che le procedure nel frattempo si siano snellite...

ciao
Pegaso
QUOTE(iw5bbv @ Mar 31 2006, 01:48 PM)
Auguri : quando ho cambiato gestore io sono stato in blackout un mese e mezzo!!!
*


Idem mad.gif .. quindi raddoppio gli Auguri !!!!

Finalmentre avrai un po' di tempo per scattare in santa pace wink.gif

Ciao
Angelo
PAS
QUOTE(giannizadra @ Mar 31 2006, 01:37 PM)
Fra un paio di giorni inizierà per me un periodo di assenza dal forum (2-3 settimane).
La cosa è dovuta a cambio di gestore ADSL.
Divertitevi (mi fischieranno gli orecchi).. rolleyes.gif


Azz…Padrino si scatenerà!

Scherzo ovviamente. smile.gif
A risentirci Gianni

cratty
Secondo me Gianni sei vittima di una congiura ordita dai ca@@@@isti che hanno contattato il gestore pregandolo di ritardare la tua connessione. biggrin.gif
A rileggerti presto.
SAluti
Paolo Inselvini
Mi auguro di rivederti sul forum il più presto possibile.

Saluti,
Paolo
Mauro Villa
Bene, molto bene così potrò scatenarmi a sparare c.....e sugli obiettivi senza tema di essere smentito. laugh.gif laugh.gif
logon
biggrin.gif Stai attento perche il proverbio dice che "quando il gatto non c'è i topi ballano" (mi riferisco al tuo avatar).
A presto. biggrin.gif
robyt
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 31 2006, 02:08 PM)
...... così potrò scatenarmi a sparare c.....e sugli obiettivi ......
*
..... perchè ?.....non è quello che fai normalmente ?.... biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif

(quand'è che ci si vede, vecchio cacciatore a pellicola wink.gif )
Gianluca Cecere
2-3 settimane??? ohmy.gif allora devo pensarci bene prima di cambiare gestore!
a presto!

Gianluca
Mauro Villa
QUOTE(robyt @ Mar 31 2006, 02:15 PM)
..... perchè ?.....non è quello che fai normalmente ?....  biggrin.gif  biggrin.gif  laugh.gif

(quand'è che ci si vede, vecchio cacciatore a pellicola  wink.gif )
*



'stardo laugh.gif laugh.gif

spero presto, ultimamente il Capo è tutto preso con le modelle. wink.gif
toad
QUOTE(robyt @ Mar 31 2006, 01:45 PM)
2 o 3 settimane lontano dal forum ?!?!? 
non ce la farai, lo sò che troverai un sistema alternativo.......  biggrin.gif
*




Ne sono convinto anch'io... biggrin.gif

A presto, Gianni.
Fabio_Porcelli
Ma sono un'enormità. Come farai? Magari fotografando. Ci farai vedere quali capolavori hai fatto?
Mancherai a tutti.
In bocca a lupo.
Dino Giannasi
Mmmmhhh, un modemmino vecchio stile attaccato al telefono? Oppure quello integrato nei portatili? Per leggere il forum e bacchettare gli utenti basta e avanza...

saluti, Dino
Simone Cesana
beh avrai più tempo per fotografare!
ci sentiamo presto
ciao
simone cesana
_ROY_
QUOTE(Lambretta S @ Mar 31 2006, 01:46 PM)
E la miseria 2... 3... settimane e che devono fare il Ponte sullo Stretto di Messina... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*



laugh.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
Vinicio_77
Mi dispiace molto, ma non puoi connetterti con un telefonino umts.Comunque se proprio non puoi ti auguro di risentirti al più presto.Vincenzo.
click69
A risentirci tra due settimane allora... Corro ad avvertire Padrino messicano.gif

A presto Gianni, spero non si prolunghi oltre!
Carmine
Gennaro Ciavarella
quoto stefano .... e che devono costruire il ripetitore

spero che non sia così ... e come si fa a stare senza ... intanto Auguri di Buona Pasqua Gianni

Gennaro
nisex
Ma un raid di tanto in tanto potresti farlo anche in maniera antica con i vecchi adorati 56k! No?
marcelus
QUOTE(giannizadra @ Mar 31 2006, 12:37 PM)
Fra un paio di giorni inizierà per me un periodo di assenza dal forum (2-3 settimane).
La cosa è dovuta a cambio di gestore ADSL.
Divertitevi (mi fischieranno gli orecchi).. rolleyes.gif
*




sei veramente ottimista se pensi di cavartela con 2 o 3 settimane.
i tempi sono moltooooooooooooo diversi, in modo particolare se il gestore che lascia è mamma telecom. se non ricordo male il contratto prevede 40 giorni lavorativi x lo sgancio.


intanto disintossicati biggrin.gif
morgan
Caro Gianni.....c'è di peggio...cerca di vedere il lato positivo del problema, potrai dedicarti alla fotografia a tempo pieno wink.gif wink.gif
Ci mancherai...

Franco
padrino
A presto... Su su, veloce... Poi con Chi "discuto"??? biggrin.gif
Franco_
Beh, posso solo farti i miei migliori auguri ... questi sono i casi in cui gli operatori telefonici dimostrano quanto gliene importa dei loro clienti mad.gif

Quando avevo Telecom per lei ero meno di un numero; dopo averla lasciata improvvisamente sono diventato un CLIENTE, non fanno altro che telefonarmi per propormi vantaggiosissime offerte (per loro ?) qualora decidessi di tornare indietro.

La mia risposta ? PPPRRRRRRRRRRRR laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ma dopo a quanti MB, GB, TB al secondo andranno i tuoi messaggi ?

A presto
teseo
Mala tempora currunt ...
mi chiedo : ma come farai a sopravvivere senza il forum ?
Ci sono i cybercafè , gli internet point , gli amici disponibili , il modem analogico , i piccioni viaggiatori ...magari quelli no ...perchè sai ... col gatto vanno poco d'accordo . Anche con noi vai poco d'accordo , ma sei un'istituzione del forum , insomma non senti il DOVERE di farti sentire ?
Gianni Zadra ... è bello sapere che c'è !
stella.degli.angeli
Gianni ti aspettiamo !!!

ma tu spicciati eh !! wink.gif
Andrea Lapi
QUOTE(teseo @ Mar 31 2006, 08:02 PM)
Mala tempora currunt ...
mi chiedo : ma come farai a sopravvivere senza il forum ?
Ci sono i cybercafè , gli internet point , gli amici disponibili , il modem analogico , i piccioni viaggiatori ...magari quelli no ...perchè sai ... col gatto vanno poco d'accordo . Anche con noi vai poco d'accordo , ma sei un'istituzione del forum , insomma non senti il DOVERE di farti sentire ?
Gianni Zadra ... è bello sapere che c'è !
*



Sono d'accordo! A presto! Sono sicuro che qualche modo lo troverai!
gimart
A presto Gianni! Due settimane? Mah.... hmmm.gif a me, per un trasloco, si sono presi due mesi! Auguri smile.gif
Danilo Bassani
QUOTE
Fra un paio di giorni inizierà per me un periodo di assenza dal forum (2-3 settimane).
La cosa è dovuta a cambio di gestore ADSL.
Divertitevi (mi fischieranno gli orecchi).. 




te lo auguro, io dopo 2 mesi di calvario ,si rinpallavano le colpe uno con l'altro,ho dovuto fare dietrofront e ritornare al vecchio gestore,e magia in 2 giorni mi hanno ridato il collegamento,dicono che l'ADSL sia libera ma c'e' uno solo che tira i fili come vuole .

ciao Danny
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.