Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
.... un atroce dubbio....mi assale... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
marco98.com
Non lo so.... hmmm.gif ph34r.gif

Clicca per vedere gli allegati

Fulmine.gif

tongue.gif
davidebaroni
Dei due, marzo... cerotto.gif
Francesco Martini
QUOTE(davidebaroni @ Jun 28 2013, 05:42 PM) *
Dei due, marzo... cerotto.gif

allora tra poco arriveranno le rondini!!!!!...... laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 28 2013, 03:44 PM) *
.... un atroce dubbio....mi assale... messicano.gif


Francesco Martini



questa è di due giorni fa,ma oggi la situazione non è cambiata di tanto...certo meglio del diluvio universale di qualche giorno fa...

26 giugno ore 12:08...16° blink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 209.2 KB


Ciao,Gigi

Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Jun 28 2013, 06:39 PM) *
26 giugno ore 12:08...16° blink.gif



Ciao,Gigi

..Poveri bagnanti!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
giacomomontebelli
Da lavoratore non amante del caldo posso solo dire che Godoooooo! messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(luigino77 @ Jun 28 2013, 07:18 PM) *
Da lavoratore non amante del caldo posso solo dire che Godoooooo! messicano.gif

..vallo a dire a chi e' al mare in vacanza..poi ti linciano!!!!! laugh.gif
laugh.gif

Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 28 2013, 07:12 PM) *
..Poveri bagnanti!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini


Poveri bagnini dirai...la stagione sta andando a...come si chiama quella famosa auto della Ford... messicano.gif


QUOTE(luigino77 @ Jun 28 2013, 07:18 PM) *
Da lavoratore non amante del caldo posso solo dire che Godoooooo! messicano.gif


Io lavoro in un officina metalmeccanica e di solito quando fuori ci sono 30 gradi dentro ce ne sono 40...

Saluti,Gigi

P.S. oggi a pranzo ho mangiato un piatto di tortellini in brodo...domani provo con la polenta laugh.gif

P.S. 2 ....sono sempre più convinto della profezia dei Maya ph34r.gif
marco98.com
QUOTE(luigi67 @ Jun 28 2013, 07:34 PM) *
Poveri bagnini dirai...la stagione sta andando a...come si chiama quella famosa auto della Ford... messicano.gif
Io lavoro in un officina metalmeccanica e di solito quando fuori ci sono 30 gradi dentro ce ne sono 40...

Saluti,Gigi

P.S. oggi a pranzo ho mangiato un piatto di tortellini in brodo...domani provo con la polenta laugh.gif

P.S. 2 ....sono sempre più convinto della profezia dei Maya ph34r.gif


hmmm.gif
giacomomontebelli
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 28 2013, 07:27 PM) *
..vallo a dire a chi e' al mare in vacanza..poi ti linciano!!!!! laugh.gif
laugh.gif

Francesco Martini



Schhhh.... Non ti far sentire io ci abito in una località di mare!


Porto Recanati messicano.gif , effettivamente si vedono molte faccie scontente in giro!



giacomomontebelli
wink.gif [quote name='luigi67' date='Jun 28 2013, 07:34 PM' post='3452438']
Poveri bagnini dirai...la stagione sta andando a...come si chiama quella famosa auto della Ford... messicano.gif




Io lavoro in un officina metalmeccanica e di solito quando fuori ci sono 30 gradi dentro ce ne sono 40...

Saluti,Gigi

Ah allora siamo colleghi! Anch'io sono metalmeccanico, sto in ufficio ma per motivi contingenti è molto più caldo che in officina!



Settore stampi industriali, nello specifico settore calzaturiero... wink.gif




Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Jun 28 2013, 07:34 PM) *
P.S. oggi a pranzo ho mangiato un piatto di tortellini in brodo...domani provo con la polenta laugh.gif

Hai ragione!!!:
stasera, per dessert, mi son mangiato un "Pandorino Paulani"...
Evviva il Natale!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini

QUOTE(luigino77 @ Jun 28 2013, 08:48 PM) *
wink.gif
...come si chiama quella famosa auto della Ford... messicano.gif

Quella si chiama Lele Mora.."carrozzata" da Nicole Minetti..
IPB Immagine

Francesco Martini
hroby7
Io sto godendo

Lavorare con il caldo dei giorni scorsi non è affatto divertente
riccardobucchino.com
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Se ci fosse un contratto da firmare per avere tutto l'anno 15-22 gradi io lo firmerei all'istante!
Se fa tutta l'estate così, bella fresca io sono MOLTO contento, ODIO il caldo!
Francesco Martini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 28 2013, 09:19 PM) *
Se ci fosse un contratto da firmare per avere tutto l'anno 15-22 gradi io lo firmerei all'istante!
Se fa tutta l'estate così, bella fresca io sono MOLTO contento, ODIO il caldo!

..anche te..vallo a dire in spiaggia a Marina di Grosseto..... laugh.gif
poi non ti lamentare se, per punizione, ti succede questo: laugh.gif
laugh.gif


Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 28 2013, 08:55 PM) *
Hai ragione!!!:
stasera, per dessert, mi son mangiato un "Pandorino Paulani"...
Evviva il Natale!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
Quella si chiama Lele Mora.."carrozzata" da Nicole Minetti..
IPB Immagine

Francesco Martini


Ma guarda...mangiamo lo stesso pandorino...certo quand'è gratisss messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 121.1 KB


Ciao,Gigi
davidebaroni
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 28 2013, 09:19 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Se ci fosse un contratto da firmare per avere tutto l'anno 15-22 gradi io lo firmerei all'istante!
Se fa tutta l'estate così, bella fresca io sono MOLTO contento, ODIO il caldo!

Per quanto MI riguarda, invece, la temperatura MINIMA di sopravvivenza si aggira intorno ai 25°... ma proprio minima. Se sono 35 è DECISAMENTE meglio. :-)
E da lì in poi è tutta goduria... tongue.gif
DEVO trasferirmi all'Equatore. Decisamente. biggrin.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 28 2013, 09:41 PM) *
..anche te..vallo a dire in spiaggia a Marina di Grosseto..... laugh.gif
poi non ti lamentare se, per punizione, ti succede questo: laugh.gif
laugh.gif
Francesco Martini


Io se sono su una spiaggia sto facendo delle foto e sto dicendo cose: perché la gente brama di venire qui? è il luogo più inospitale del pianeta, sabbia ustionante salata dove non cresce neanche l'erba, acqua che sa di salsedine e che non si può neanche bere... che posto di m...

L'unica cosa divertente della spiaggia è mostrare ai bambini come il comportamento della sabbia del bagna-asciuga sia riconducibile a quello dei solidi non newtoniani mentre la sabbia asciutta si comporta come un solido classico. Mio nipote quando gli ho detto questa cosa mi guadava male, poi gli ho fatto vedere la differenza e che la sabbia bagnata si deforma poco se colpita velocemente mentre stando tanto tempo su un punto si affonda di molti centimetri mentre su quella asciutta se fai piano o veloce il piede affonda molto più che in quella bagnata ma che se stai li anche per un ora non continui a scendere!
L'ideale ovviamente sarebbe mostrarlo in bici, sulla sabbia pedali con estrema fatica, sul bagna-asciuga finché pedali non affondi e vai veloce ma se ti fermi ripartire è molto difficile.
Chiaramente non funziona con tutte le spiaggie, dipende dalla granulometria della sabbia, se è troppo grossa si comporta sempre come un solido newtoniano classico!
riccardobucchino.com
QUOTE(davidebaroni @ Jun 28 2013, 11:39 PM) *
Per quanto MI riguarda, invece, la temperatura MINIMA di sopravvivenza si aggira intorno ai 25°... ma proprio minima. Se sono 35 è DECISAMENTE meglio. :-)
E da lì in poi è tutta goduria... tongue.gif
DEVO trasferirmi all'Equatore. Decisamente. biggrin.gif


secondo me quando il termometro arriva a 25 ° fa caldo, sopra i 26 fa estremamente caldo, sopra i 30 è un inferno! Poi dove abito io quando ci sono già 27° vuoi solo una cosa "morire", sono stato in calabria e li a 43° all'ombra dicevo "ma non fa tanto caldo" è tutta questione di umidità. Io quando fa caldo qui a Borgosesia (VC) prendo la macchina (con il clima*) e vado dove ho la mia orribile casa in montagna (è una catapecchia) e li a 900 metri in un posto dove d'estate il sole arriva alle 10 e alle 13 è già dietro la montagna sto alla grande, accendo la mia stufa a legna per portare la temperatura interna a 18-20° (fa molto più freddo dentro che fuori), attacco il mio bel proiettore e mi guardo un film, se invece la temperature esterna è sotto i 25° prendo la bici e mi faccio un giro al fresco nei boschi.

* anche perché la regola è "il finestrino si apre solo se si arriva ad un casello e bisogna pagare, la macchina deve stare chiusa, silenzio e aria condizionata"
Francesco Martini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 29 2013, 06:22 PM) *
Io se sono su una spiaggia sto facendo delle foto e sto dicendo cose: perché la gente brama di venire qui? è il luogo più inospitale del pianeta, sabbia ustionante salata dove non cresce neanche l'erba, acqua che sa di salsedine e che non si può neanche bere... che posto di m...

..decisamente tu non sei un "tipo da spiaggia".....
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
davidebaroni
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 29 2013, 06:28 PM) *
secondo me quando il termometro arriva a 25 ° fa caldo, sopra i 26 fa estremamente caldo, sopra i 30 è un inferno! Poi dove abito io quando ci sono già 27° vuoi solo una cosa "morire", sono stato in calabria e li a 43° all'ombra dicevo "ma non fa tanto caldo" è tutta questione di umidità. Io quando fa caldo qui a Borgosesia (VC) prendo la macchina (con il clima*) e vado dove ho la mia orribile casa in montagna (è una catapecchia) e li a 900 metri in un posto dove d'estate il sole arriva alle 10 e alle 13 è già dietro la montagna sto alla grande, accendo la mia stufa a legna per portare la temperatura interna a 18-20° (fa molto più freddo dentro che fuori), attacco il mio bel proiettore e mi guardo un film, se invece la temperature esterna è sotto i 25° prendo la bici e mi faccio un giro al fresco nei boschi.

* anche perché la regola è "il finestrino si apre solo se si arriva ad un casello e bisogna pagare, la macchina deve stare chiusa, silenzio e aria condizionata"

Per fortuna siamo diversi. Altrimenti staremmo tutti quanti all'Equatore, che è dove starò io molto, molto presto... messicano.gif
sarogriso
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 28 2013, 03:44 PM) *
.... un atroce dubbio....mi assale... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Francesco Martini


C'è poco da stare allegri, sabato mattina partenza per il lavoro ore 5.30 e temperatura 9.0

non abito sulla marmolada ma a soli 400 mt s.l.m. cerotto.gif

saro
Maurizio Rossi
Ci credo io abito a soli 130 mt s.l.m e un paio di giorni fa il term. segnava 10° ohmy.gif
siamo fuori dalla media stagionale ma ogni tanto succede,
siate pazienti luglio ci porterà caldo e bel tempo.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.