Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
bvg1958
primo bianco nero ..sicuramente da cestinare..grazie per eventuali consigli ciao beppe
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
rosariomanzo
Mi piace moltissimo la composizione. Purtroppo, il soggetto principale è decisamente sottoesposto. Potresti provare ad aprire un po' i neri in post.
sinclair_gio
Classica veduta di Mont Saint-Michel in una posizione, dal punto di vista compositivo, troppo centrale del santuario.
Troppo chiuse le ombre per poter apprezzare il dettaglio della costruzione.

Ciao
aretul
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 27 2013, 06:02 PM) *
Classica veduta di Mont Saint-Michel in una posizione, dal punto di vista compositivo, troppo centrale del santuario.
Troppo chiuse le ombre per poter apprezzare il dettaglio della costruzione.

Ciao

D'accordo con Giovanni, per decentrare potresti tagliare a sinistra proprio dove finisce la strada.
Un saluto.
Renato
cobbretto
Se posti i colori e il taglio originale ti potrei essere d'aiuto così come bn e taglio mi dice poco
bvg1958
QUOTE(cobbretto @ Jun 27 2013, 06:30 PM) *
Se posti i colori e il taglio originale ti potrei essere d'aiuto così come bn e taglio mi dice poco

grazie ..sono partito da questa..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 936.4 KB
cobbretto
Condizione molto critica forse in fase di scatto si poteva provare a esporre meglio il soggetto oppure cavalletto e doppie triple esposizioni, in bn non viene male, però ho dovuto fare un sacco di passaggi. ciao Emanuele.

bvg1958
QUOTE(cobbretto @ Jun 27 2013, 07:02 PM) *
Condizione molto critica forse in fase di scatto si poteva provare a esporre meglio il soggetto oppure cavalletto e doppie triple esposizioni, in bn non viene male, però ho dovuto fare un sacco di passaggi. ciao Emanuele.

ben <> dal mio..grazie
cobbretto
QUOTE(bvg1958 @ Jun 27 2013, 07:08 PM) *
ben <> dal mio..grazie


Quando vuoi fai un fischio.
bvg1958
QUOTE(cobbretto @ Jun 27 2013, 07:11 PM) *
Quando vuoi fai un fischio.

grazie.gif
claudio-rossi
Composizione un po approssimativa, un peccato perchè il soggetto merita!
Buono il recupero di cobretto.

Ciao
Claudio
@nanni
Buona anche per me la versione di Emanuele (Cobretto).
Ciao.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.