Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
@nanni
Buonasera a tutti, ecco uno scorcio della spiaggia delle Bombarde con visuale rivolta a sud. La luce era un po dura e ho cercato di gestirla al meglio. Spero di esserci riuscito messicano.gif
Un saluto a vorrà passare wink.gif

Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Mauro Va
buona Giovanni
ben composta

ciao
ges
Ottima direi, anche l'onda che inizia dall'angolo del frame ... una finezza.
Complimenti. smile.gif

Unico neo , a mio avviso, la montagnetta in lontananza troppo scura.
RosannaFerrari
Apperó! Bella, ottima composizione... la luce non è così male... almeno per come la vedo io...
Un bel risultato
Ciao
Rosanna
aretul
Si vede che la composizione è curata (l'onda che parte nell'angolo basso destro, come dice ges) e anche la luce è gestita bene. Un bel minimal.
Un saluto.
Renato
PAS
Ciao Giovanni
Un buono scatto che ha il suo punto di forza nella composizione: Ben equilibrata negli spazi e con la scelta della diagonale
Complimenti

Valerio
Fabio Chiappara
Ciao Giovanni,
hanno già detto tutto gli amici che mi hanno preceduto... Non posso far altro che complimentarmi per l'ottimo scatto.

Fabio
zaire1977
mi piace molto!!! complimenti!
Crisbisc
Diagonale davvero bella, complimenti per lo scatto

Cristian
claudio-rossi
Buona, si apprezza la ricerca compositiva, con una luce adeguata sarebbe uno scatto da urlo.


Ciao

Claudio
ciao-ceo
Foto molto bella Giovanni, ben composta ed esposta.

Avrei clonato le impronte sulla sabbia sulla sx del frame per dare maggiore pulizia al bagnasciuga.

Ciao!

R.
M4iedo
Buona,e concordo con Claudio,con un altra luce sarbbe stata ottima wink.gif

Ciao
Edo
sinclair_gio
Ottima la composizione e il taglio.
La luce, per com'era, l'hai gestita molto bene.

Bravo
massi2218
Ciao Giovanni...sempre meglio...ottima la composizione e le cromie...quoto quello che ti ha detto Ges, la montagnetta forse troppo scura.

Un salutone
@nanni
Ringrazio tutti gli Amici del forum e i Ragazzi dello Staff per le visite e i complimenti, davvero tanti che non mi aspettavo grazie.gif
Noto con piacere che vi siete soffermati sulla validità di questa compo.....ebbene è solo il frutto dei consigli ricevuti da voi tutti e per i quali vi sono molto grato tongue.gif
Spero di essere arrivato al punto di partenza per delle buone foto in futuro.
Un salutone.

Giovanni
marco_boz
Ottima Giovanni.... composizione ineccepibile,.... e nonostante l'orario hai gestito molto bene anche la luce.... complimenti Pollice.gif

Un saluto Giovanni
Marco
@nanni
QUOTE(The Bossman @ Jun 27 2013, 08:29 PM) *
Ottima Giovanni.... composizione ineccepibile,.... e nonostante l'orario hai gestito molto bene anche la luce.... complimenti Pollice.gif

Un saluto Giovanni
Marco


Grazie Marco del passaggio anche in gallery, sei troppo buono grazie.gif
Ciao.

Giovanni
andynst
Gran bello scatto! Complimenti nanni! Ciao Andre
@nanni
QUOTE(Andynst @ Jun 27 2013, 10:08 PM) *
Gran bello scatto!

Complimenti nanni!
Ciao

Andre


Grazie del passaggio Andrea a presto.

Giovanni
cranb25
Molto bella Giovanni complimenti!
Ciao
Stefano
@nanni
Grazie Stefano, su questa sono stato più fortunato perchè la visuale era più libera.
Un saluto.

Giovanni
aldosartori
Molto buona
@nanni
QUOTE(aldo73 @ Jun 28 2013, 02:14 PM) *
Molto buona


Grazie del passaggio Aldo wink.gif
A presto.

Giovanni
cranb25
QUOTE(@nanni @ Jun 27 2013, 11:34 PM) *
Grazie Stefano, su questa sono stato più fortunato perchè la visuale era più libera.
Un saluto.

Giovanni

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.