Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Quante volte avete assistito ad assurde conferenze in materia informatica in cui si dicono cose come "è fondamentale brandizzare mercati digitali senza sbavature" pensando "ma queste parole se le inventano la notte?" oppure "ma cosa vuol dire sta roba? forse sono io che sono stupido" il relatore aveva ovviamente titoli come "general administration controller" oppure "marketing intelligence president", beh, loro hanno usato il generatore di stro**te per la web economy e il generatore di qualifiche per la web economy!

E voi cosa state aspettando? datevi subito un tono e fatevi chiamare: "associate permission marketing facilitator" e fatevi i soldi oppure continuate a lavorare onestamente con il vostro patetico "dott." sul bigliettino da visita!!


Ovviamente sappiamo tutti che ci sono altri modi per far soldi, uno di questi è fondare un partito... se ne fate uno di destra basta scrivere libertà da qualche parte e andrà tutto bene, ad esempi o "oppressione e libertà" è un nome semplice, accattivante e va benone, ma se volete fondarne uno di sinistra? Eh li sono problemi, ci vuole più fantasia, ma non disperate c'è il generatore di nomi di partiti di sinistra che inventerà per voi nomi come "Rifondazione democratico-liberale per l'uguaglianza" oppure "Italia dei riformisti laburisti per la legalità" o ancora "Progetto catto-federalista dei proletari democratici della sinistra".

Però parliamoci chiaro, non basta fondare un partito per ricevere voti, bisogna fare dei bei discorsi... e qui ci viene in aiuto un generatore di discorsi .

"Cari Elettori, la realizzazione dei doveri del programma presenta un tentativo interessante di verifica delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri.

Tuttavia, non dimentichiamo che il nuovo modello dell'attività dell'organizzazione ostacola l'apprezzamento dell'importanza delle condizioni finanziarie e amministrative esistenti.

La pratica della vita quotidiana dimostra che, la costante garanzia nella nostra attività d'informazione e di propaganda ci obbliga all'analisi del sistema di formazione dei quadri che corrispondono alle diverse esigenze.

Attraverso esperienze ricche e diverse, l'attuale struttura dell'organizzazione assolve dei doveri importanti nella determinazione delle attitudini dei membri delle organizzazioni nei confronti dei propri doveri."


E allora cosa fai ancora davanti al pc? datti un titolo e inizia la tua scalata nella web economy oppure fonda il tuo partito e ricorda, meno si capisce quello che dici e più voti prenderai! Fo**i anche tu l'INPS fatti una bella pensione in 4 anni di ozio totale, in più di 600 ce l'hanno fatta anche quest'anno e se ci sono riusciti loro perché tu non dovresti farcela?
solstizio
ahahhahahahahah bella !
riccardobucchino.com
Comunque, parlando seriamente io sto pensando di brandizzare intrecci cross-media e incubare prospetti proattivi così potremmo finalmente vendere e-business intuitivi! Poi basta assumere un l'associate system expert in modo da poter orchestrare mercati di nicchia virtuali fino a coltivare un nostro evento media B2B su scala macro-locale. Però non so se è possibile perché io sono solo un eye-tracking consultant!
Marcus Fenix
davidebaroni
Beh, riprende una vecchia storia, che CREDO venga da qualche amico di Enzo Spaltro... Io ce l'ho sotto il nome di "Prontuario di frasi a tutti gli usi per riempire di vuoto il nulla", in formato .pdf. Pare che ci fossero uffici pubblici che ci costruivano davvero i loro "discorsi"... biggrin.gif
Comunque, sì, temo funzioni più o meno così. smile.gif
Felicione
sto morendo! laugh.gif
fil_de_fer
Adesso ho capito da dove prendevano spunto alcuni miei ex colleghi.....
riccardobucchino.com
QUOTE(Felicione @ Jun 26 2013, 04:44 PM) *
sto morendo! laugh.gif


io e i miei amici per tutto il pomeriggio ci siamo scritti su facebook idiozie inserendo frasi generate da questo magnifico sito...
PAS
Manca quello che ci interessa di più:
Il generatore di commenti alle foto sul web.
texano.gif
Grazmel
ahah biggrin.gif bellissimo biggrin.gif me li salvo in preferiti!!

PS: concordo con PAS...sarebbe la fine laugh.gif

Graziano
riccardobucchino.com
QUOTE(PAS @ Jun 26 2013, 08:23 PM) *
Manca quello che ci interessa di più:
Il generatore di commenti alle foto sul web.
texano.gif


te li genero io i commenti a random se vuoi!

Avrei fatto una composizione più sui terzi, magari cropppando in 4:3
Ma è un HDR?
Wow bellissima (e relativa risposta di un altro) secondo me fa schifo al ...
Che macchina hai usato?
La tridimensionalità del leica è superiore
Con la mia fuji sarebbe venuta meglio
Il bianco è troppo bruciato
Quel rosso del cielo secondo me è troppo carico
L'orizzonte è storto
Quella modella me la sba**rei
Exif?
Ma cos'è sta m**da? hai usato instagram per la post?
L'hai photoshoppata troppo!

Concludo con una citazione storpiata, chi la capisce merita tutta la mia stima!
Carmelo: Non mi riconosco più nella fotografia contemporanea, anche la forma c'ha un contenuto!
Pino: ma cosa dici? non ti capisco!
Carmelo: Sta foto di m**da fa schifo alla m**ia mi capisci così?
Pino: Così perfettamente ho capito!
alkmenes
Carino il sito, ma per le str#@§ate più belle, basta vedere il tiggì quando parlano alcuni esponenti. biggrin.gif

Ah, su un famoso Social Network mi hanno appena inviato un invito per l'apertura estiva di una discoteca... Ovviamente parteciperanno personaggi di spicco, come i più famosi DJ e ... la Minetti! ohmy.gif


shutterman
E' una cruda realtà ma nella maggior parte dei discorsi è difficile trovare un senso compiuto!
Grazmel
QUOTE(alkmenes @ Jun 27 2013, 06:28 AM) *
Carino il sito, ma per le str#@§ate più belle, basta vedere il tiggì quando parlano alcuni esponenti. biggrin.gif

Ah, su un famoso Social Network mi hanno appena inviato un invito per l'apertura estiva di una discoteca... Ovviamente parteciperanno personaggi di spicco, come i più famosi DJ e ... la Minetti! ohmy.gif


guru.gif

Mai una frase fu più azzeccata Pollice.gif

Graziano biggrin.gif
Marcus Fenix
QUOTE(PAS @ Jun 26 2013, 08:23 PM) *
Manca quello che ci interessa di più:
Il generatore di commenti alle foto sul web.
texano.gif


Basta combinare a random le seguenti positive:
-Bel biene
-grande forza comunicativa
-ottima compo
-grande tridimensionalità
-buona gestione delle luci
-nitidezza al top
-ottima post
-bel colpo d'occhio
-ottimo controllo della profondità di campo
etc etc

o negative:
-Avrei ritagliato il soggetto
-sfondo troppo confuso
-non mi comunica nulla
-titolo forzato
-noto una pendenza dell'orizzonte
-troppa aria sopra al soggetto
-posizione innaturale
-luce troppo dura
-ombre eccessivamente marcate
-c'è del micromosso
-la messa a fuoco è sbagliata
-neri troppo chiusi
-luci bruciate
-hai saturato troppo ridurrei il canale, magenta, ciano, rosso etc.
-bienne troppo sparato/contrastato
-compo da rivedere
etc etc

oppure positive e negative assieme.
p4noramix
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 27 2013, 12:29 AM) *
....

Concludo con una citazione storpiata, chi la capisce merita tutta la mia stima!
Carmelo: Non mi riconosco più nella fotografia contemporanea, anche la forma c'ha un contenuto!
Pino: ma cosa dici? non ti capisco!
Carmelo: Sta foto di m**da fa schifo alla m**ia mi capisci così?
Pino: Così perfettamente ho capito!


Lo stile è quello di Albanese.

riccardobucchino.com
QUOTE(p4noramix @ Jun 27 2013, 10:11 AM) *
Lo stile è quello di Albanese.


Grazmel
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 27 2013, 10:32 AM) *
P_KAtbMaPcs


ahah Crozza e Dighero ai vecchi tempi di Mai dire Gol biggrin.gif bellissimi

Tra l'altro, Dighero poi col tempo è passato a fare l'attore "serio" in alcune fiction, ma ai miei occhi non ha mai avuto credibilità in quel ruolo...ogni volta che lo vedo mi viene in mente quando faceva "Guido Cimurro detto il Tigre" oppure "cosa?! hai detto Sandro?!" biggrin.gif per me è marchiato a vita così ahah

Graziano
riccardobucchino.com
QUOTE(Grazmel @ Jun 27 2013, 11:01 AM) *
ahah Crozza e Dighero ai vecchi tempi di Mai dire Gol biggrin.gif bellissimi

Tra l'altro, Dighero poi col tempo è passato a fare l'attore "serio" in alcune fiction, ma ai miei occhi non ha mai avuto credibilità in quel ruolo...ogni volta che lo vedo mi viene in mente quando faceva "Guido Cimurro detto il Tigre" oppure "cosa?! hai detto Sandro?!" biggrin.gif per me è marchiato a vita così ahah

Graziano


Sono bravissimi. Crozza poi è un genio, lui e Marcoré sono i migliori sulla piazza!

Di marcoré ti suggerisco 2 video MAGNIFICI questo capolavoro e quest'altro!

Di crozza... beh, come appassionato di architettura non posso che suggerire i primi video di "fuffas" gli ultimi erano meno divertenti e privi di video alla "non solo moda"... unico programma mediaset che guardavo oltre al divertentissimo tg studio aperto (è sempre bello vedere gente che in maniera convinta e seria spara ca***te a tutto spiano, ma come fanno a non ridere?)



PS: io sul mio profilo facebook ho scritto "fotografo, architetto, art-creator, designer, life stylist" LOOOL!
Grazmel
Su studio aperto, me lo chiedo pure io biggrin.gif ma ancor di più non capisco come i loro spettatori medi li prendano seriamente come un TG biggrin.gif

Sul profilo FB, devo usare questo generatore per aggiornarmi biggrin.gif laugh.gif

Graziano
riccardobucchino.com
QUOTE(Grazmel @ Jun 27 2013, 04:29 PM) *
Su studio aperto, me lo chiedo pure io biggrin.gif ma ancor di più non capisco come i loro spettatori medi li prendano seriamente come un TG biggrin.gif

Sul profilo FB, devo usare questo generatore per aggiornarmi biggrin.gif laugh.gif

Graziano


si dopo "fotografo, architetto, art-creator, designer, life stylist" dovrei aggiungere ancora qualcosa come investor relations e viral marketing evangelist
Grazmel
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 28 2013, 12:41 AM) *
viral marketing evangelist


Questa suona bene biggrin.gif

Graziano
riccardobucchino.com
QUOTE(Grazmel @ Jun 28 2013, 12:49 AM) *
Questa suona bene biggrin.gif

Graziano


la mia preferita è "life stylist" suona benissimo e non significa nulla!
Grazmel
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 28 2013, 02:03 AM) *
la mia preferita è "life stylist" suona benissimo e non significa nulla!


Io ieri ho trovato un fotografo di matrimonio (molto bravo, in realtà, su questo nessun dubbio), che sul suo profilo FB ha scritto questo: "CEO & Founder presso..." + il nome del suo "studio", ovvero il nome che si sono dati lui e forse altre 2/3 persone (ma potrebbe benissimo essere il solo, magari la moglie è la "segretaria"), lo studio fisico ho dubbi esista smile.gif

Chiunque ha una partita IVA allora potrebbe scrivere la stessa cosa...ad esempio potresti fare uguale: CEO & Founder presso "Bucchino Studios" o "Bucchino Photography" biggrin.gif biggrin.gif

Graziano
riccardobucchino.com
QUOTE(Grazmel @ Jun 28 2013, 09:19 AM) *
Io ieri ho trovato un fotografo di matrimonio (molto bravo, in realtà, su questo nessun dubbio), che sul suo profilo FB ha scritto questo: "CEO & Founder presso..." + il nome del suo "studio", ovvero il nome che si sono dati lui e forse altre 2/3 persone (ma potrebbe benissimo essere il solo, magari la moglie è la "segretaria"), lo studio fisico ho dubbi esista smile.gif

Chiunque ha una partita IVA allora potrebbe scrivere la stessa cosa...ad esempio potresti fare uguale: CEO & Founder presso "Bucchino Studios" o "Bucchino Photography" biggrin.gif biggrin.gif

Graziano


Ma io ho uno studio, si chiama Frozen Light! ...uhm in effetti potrei scrivere CEO & Founder, di certo il mio capo non mi dirà mai che non va bene, visto che il mio capo sono IO!

Tutti ce l'hanno con il proprio capo... io ci vado particolarmente d'accordo ed è sempre lui a suggerire le pause, un fotografo rilassato è un fotografo che lavora bene... e che è in ritardo cronico per l'organizzazione delle sua mostra!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.