Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
rosariomanzo
Una delle torri di Piazzale Tecchio a Napoli. Sarà l'incipiente vecchiaia, ma dopo mi faceva male il collo! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 318 KB


aretul
Foto inusuale e gradevole, bella geometria, gestita bene la luce ma forse appena un po più chiara (non molto per non bruciare il bianco), come sempre i pareri sono personali.
Un saluto.
Renato
Mauro Va
comprendo l'artrosi cervicale Rosario smile.gif ....
ma la spirale fosse partita dall'angolo sinistro basso tutta la foto sarebbe stata più armoniosa

ciao
rosariomanzo
Concordo con i vostri pareri, grazie del passaggio!
aldosartori
buono scatto, concordo per la partenza della spirale e il dolore cervicale eheheh
ges
Bella, anche con il cielo azzurro, sulla spirale concordo con Mauro

sinclair_gio
Belle geometrie in uno scatto dove era molto difficile comporre.
Quoto le osservazioni di Mauro ma anche così, con uno dei pilastri esattamente nell'angolo superiore destro, la composizione non mi dispiace.
Scatto molto buono.

Ciao
rosariomanzo
In effetti, ho provato diverse composizioni (il collo ringrazia) e questa mi è sembrata la più felice. Mi è sfuggita la possibilità di far "nascere" la composizione dall'angolo.
La prossima volta che mi troverò in zona, ci riproverò.
Grazie ancora, è sempre bello per me avere confronti così costruttivi.
cranb25
Bello scatto e bel contrasto tra la struttura ed il cielo azzurro!
ciao
Stefano
M4iedo
Buono scatto che sarebbe stato ottimo con la piccola variazione sulla compo come stato detto smile.gif

Ciao
Edo
M_Boldry
Wow come gira! Cmq a me piace anche così wink.gif
rosariomanzo
Grazie per i commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.