Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ricardo Photo
solo al pc mi sono accorto che è "rumorosa" gli iso a 400 non hanno aiutato.... mi sono dimenticato di diminuirli. però la composizione mi piaceva e volevo condividerla con voi. che ne pensate?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
sinclair_gio
Molto curiosa la posizione del cigno per un immagine gradevolissima.
Mi piace molto la composizione, ma per effetto della distorsione dell'ottica il profilo del lago (?) alla destra è molto inclinato, difetto correggibile in poco tempo.
Lo scatto mi sembra sia carente di vividezza e MdC.

Ciao
ricardo Photo
QUOTE
Molto curiosa la posizione del cigno per un immagine gradevolissima. Mi piace molto la composizione, ma per effetto della distorsione dell'ottica il profilo del lago (?) alla destra è molto inclinato, difetto correggibile in poco tempo. Lo scatto mi sembra sia carente di vividezza e MdC. Ciao
Per correggibile in poco tempo cosa intendi ? Ottima osservazione non me ne ero accorto
aretul
Hai ripreso il cigno in una posizione inusuale ... secondo me manca un po di spazio a sinistra.
Un saluto.
Renato
sinclair_gio
QUOTE(ricardo Photo @ Jun 25 2013, 01:20 AM) *
Per correggibile in poco tempo cosa intendi ?

Con qualsiasi programma di editing. Basta ruotarla quel tanto che basta a destra per poi raddrizzare il profilo.

Ciao
mattehorn
Se provo a "vederla" senza il getto dell'acqua, togliendo un poco di cielo e guardando al solo cigno in primo piano mi piace di più proprio per la posa curiosa del cigno, il cui collo ha tagliato la testa di un altro cigno mentre il germano l'altro cigno e le folaghe ci stanno bene.
aldosartori
concordo con Giovanni, simpatica scena be ripresa, solo da raddrizzare e ravvivare smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.