Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mauriziofusco
Napoli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
fangel
La prima pende leggermente a DX, l'angolo in alto a SX è nero, l'orizzonte è al centro dello scatto,
diciamo che non è il massimo smile.gif ma con la seconda và molto meglio, l'orizzonte vicino al terzo sup.,
il taglio orizzontale le dà il senso di ampio, la luce è leggermente fredda, nel complesso la rende gradevole.

Ciao Angio.
Antonio Canetti
la prima è proprio storta e i panorami non devono essere storti e scusa la schiettezza non andrebbero pubblicate le foto sorte, il secondo problema la scelta erronea dell'orario avresti dovuto evitare l'ombra sulla sinistra e proprio scura, in un altro orario senza ombra.

Antonio
mauriziofusco
Grazie per il commento...un neofita gradisce!!! La prima l'ho scattata di getto...senza badarci troppo. La seconda l'ho studiata e ho cercato di mettere in pratica quel poco che ho imparato.
mauriziofusco
Grazie per il commento...un neofita gradisce!!! La prima l'ho scattata di getto...senza badarci troppo. La seconda l'ho studiata e ho cercato di mettere in pratica quel poco che ho imparato.
claudio-rossi
La prima è da cestinare: angolo in alto a sx nero, in basso a destra ombra scura troppo forte, orizzonte storto......
Nella seconda invece si percepisce lo sforzo nella composizione che infatti risulta più gradevole, l'orario non è dei migliori e il cielo non ti ha aiutato ma è un buon punto di partenza.

Ciao

Claudio
@nanni
Quoto Claudio....buon punto di partenza il secondo scatto.
Ciao.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.